Discussione: il club della linea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2008, 15.24.39   #12271 (permalink)
Chiaraaaaaa
Partecipante Leggendario

L'avatar di Chiaraaaaaa
Info

Chiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoChiaraaaaaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo

Mood
Quiet

Riferimento: il club della linea

io ho ripreso a fare cavolate, e a cedere ai dolci... infatti mi sento maluccio e peso di più

non vi racconto altro

però ho comprato ( mi sto dando alla pazza gioia mai comprato tanto in vita mia )un vestitino argentato bellissimo con un profondo scollo sulle spalle (già, e adesso come lo metto?)... non so se avrò mai il coraggio di indossarlo, ma non avevo nlla del genere, poi non si sa mai che a capodanno mi capiti una bella festa speriamo... e dimagriamo
Chiaraaaaaa non è connesso