la mia amica l'ha chiesto all'assistente, e lui gli ha detto che dovrebbero uscire nella pagina della professoressa!! speriamo bene..dobbiamo aspettare almeno fino a mercoledì..
![]()
Questa discussione si intitola ZANI nella sezione Facolta' di Psicologia di Cesena, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; la mia amica l'ha chiesto all'assistente, e lui gli ha detto che dovrebbero uscire nella pagina della professoressa!! speriamo bene.. ...
la mia amica l'ha chiesto all'assistente, e lui gli ha detto che dovrebbero uscire nella pagina della professoressa!! speriamo bene..dobbiamo aspettare almeno fino a mercoledì..
![]()
=Vale=
mancano ancora 2 gironi..UFFA!!!!!![]()
=Vale=
sapete dove di preciso siano i rislutati?
nella pagina della professoressa ma dove?
"Siamo tutti pecore nei sogni del nostro pastore"
ma l'amerio è davvero illegibile...come si fa??
Rastasoul
Direi che sono pienamente d'accordo con te. è davvero innafrontabile.
hai provato a scaricare il riassunto del libro dalla sezione università --> appunti d'esame --> psicologia di comunità --> riassunto amerio?
io l'ho scaricato ma ancora nn l'ho letto per cui nn ti so dire se è valido. ma è pur sempre un tentativo![]()
Ma siamo sicure che i risultati vengano messi su internet??? non è che li appendono solo in facoltà??
cmq volevo sapere se c'è qualcuno che come libro a scelta ha fatto "il banchiere dei poveri"..![]()
=Vale=
se posso dargvi un consiglio..provate a cercare le lecchie domande, così capite quali sono gli argomenti + importanti sui quali centrarsiOriginariamente postato da ^_^Roby^_^
Direi che sono pienamente d'accordo con te. è davvero innafrontabile.
hai provato a scaricare il riassunto del libro dalla sezione università --> appunti d'esame --> psicologia di comunità --> riassunto amerio?
io l'ho scaricato ma ancora nn l'ho letto per cui nn ti so dire se è valido. ma è pur sempre un tentativo![]()
![]()
=Vale=
Ma anche voi avete capito che i risultati escono oggi?????? ancora non si vede nulla!!!!!!!!!!!
UFFA!!! speriamo li mette su intenet..non è che qualcuno è in facoltà e guarda???
=Vale=
quando escono i risultati
![]()
![]()
![]()
![]()
=Vale=
UFFA!!! ma la zani se li è mangiati i nostri compiti??????
mrcoledì ci sarebbe anche l'orale sel libro ascelta...ma se non ci dice se si è passati oppure no![]()
![]()
CHE ANSIA!!!
=Vale=
Qualcuno sa se sono usciti i risultati della Zani ed eventualemente dove dobbiamo cercarli. gRAZIE
ANCORA NON CI SONO!! CHE PXXXE!!
cmq oggi delle amiche hanno chiesto in portineria, e hanno detto che comq quando verranno messi saranno su esaminet, dove c'è scritto "controlla i tuoi voti"
cmq sarebbe anche l'ora che uscissero...
=Vale=
sono usciti...mammma mia che schifo...a voi com'è andata??? io penso proprio che lo rifarò il 28!!!!
=Vale=
Anche per me una delusione un misero 18, quanto si può recuperare all'orale? Non ho molta voglia di ridarlo. Ciao
...al massimo un paio di voti purtroppo...Originariamente postato da giuiraci
Anche per me una delusione un misero 18, quanto si può recuperare all'orale? Non ho molta voglia di ridarlo. Ciao![]()
![]()
...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...
***MySpace***