non ne ho la più pallida idea, e non so nemmeno dove poter guardare![]()
Questa discussione si intitola ZANI nella sezione Facolta' di Psicologia di Cesena, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; non ne ho la più pallida idea, e non so nemmeno dove poter guardare...
non ne ho la più pallida idea, e non so nemmeno dove poter guardare![]()
"Siamo tutti pecore nei sogni del nostro pastore"
bo!! non so che dire...secondo me ce lo dicono la mattina dell'esame..o forse lo fanno in piazza aldo moro xchè le lezioni sono state fatte li!!!
=Vale=
Ragazzi il giorno degli esami mettono sempre un foglio in bacheca con scritto prof, orario e aula di tutti gli appelli della giornata ( li mettono sia in V.le Europa che in Piazza Aldo Moro - lì addirittura c'è scritto anche nei megamonitorsuperpiatti)
...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...
***MySpace***
Ciao a tutti
qualcuno ha idea orientativamente dopo quanto tempo viene fatto l'orale?
Tanto per sapere quanti giorni ho a disposizione per studiare il libro a scelta o vivceversa se è consigliabile studiarlo insieme ai manuali necessari per lo scritto.
grazie
mi è venuto un dubbio (fosse solo uno), ma nel caso uno passasse lo scritto con un voto decente, all'orale la proff è tranquila?? abbassa i voti?? l'orale dura molto??
=Vale=
All' orale è tranquilla, solitamente non abbassa mai il voto dello scritto ma anzi dà quasi sempre 2 voti in più a tutti ( più di 2 non ne dà mai però ) e più di 10/15 min non dura!Originariamente postato da valevale
mi è venuto un dubbio (fosse solo uno), ma nel caso uno passasse lo scritto con un voto decente, all'orale la proff è tranquila?? abbassa i voti?? l'orale dura molto??
![]()
...nei tempi antichi i gatti erano adorati come déi e questo loro non l' hanno dimenticato...
***MySpace***
Meno male, almeno questo...gia l'esame è una palla e l'amerio è incomprensibile..poi se rompeva pure all'orale era la fine..
..Absinthe meno male che ci sei te che mi dai sempre belle notizie
...come avrai notato sono in paranoia per questo esame che è anche il primo che faccio
![]()
GRAZIE!!!!![]()
![]()
=Vale=
Figurati Vale!!!Ti capisco benissimo, del resto ci siamo passati tutti!!!
![]()
...un grosso InBoccaAlLupo!!!
![]()
***MySpace***
mi sapete dire quanto dira lo scritoo?? 1 ora?? 2 ore???
=Vale=
Qualcuno sa se per i non frequentanti lorale è obbigatorio oppure facoltativo come indicato nella dcheda d'iscrizione all'esame. Eventualmente il testo a scelta se è facoltivo quando si deve portare. Grazie
Io sono del secondo anno, e sono non frequentante, per noi l'orale è obbligatorio e bisogna portare un testo a scelta sempre all'orale, mentre per lo scritto il programma è uguale per tutti!
In bocca al lupo!
qualcuno portebbe mettere le domande di oggi please?
grazie!
- contributi di brofenbrenner alla psico di comunità
empowerment psicologico
indicatori di qualità urbana percepita
dimensioni del sdc
=Vale=
qualcuno sa dove escono di preciso i risultati della zani su internet?
grazie