veramente da qullo che ho letto su internet questa che è finita era la 4 e ultima stagione
io le ho registrate ma essendo tutto il giorno all'universitài non ho visto ancora il finale![]()
Questa discussione si intitola wildfire nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; veramente da qullo che ho letto su internet questa che è finita era la 4 e ultima stagione io le ...
veramente da qullo che ho letto su internet questa che è finita era la 4 e ultima stagione
io le ho registrate ma essendo tutto il giorno all'universitài non ho visto ancora il finale![]()
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
Si appena è finita la 4 ed ultima stagione, cioè martedi, hanno ricominciato dall'inizio con il primo episodio della 1 stagione...il pancione io non l'ho notatoforse ero troppo presa dalla storia kris/junior
![]()
ahhhhhhhhh ho capito, quindi in realtà hanno mandato le 4 stagioni in successione!!!!
.
si esattonon sembrava però
![]()
Ho iniziato a seguirlo anch'iosembra interessante anche se certi elementi mi sembrano presenti in altre serie...
Continuerò a guardarlo, sperando siano belle puntate e soprattutto ricche di novità e originalità
P.S. In certe inquadrature la protagonista mi ha ricordato moltissimo Joey Potter![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si guardaloa me era piaciuto molto
poi adoro i cavali
forse intendi una somiglianza d'aspetto?
perchè come personaggio non ha nulla a che vedere..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
no vi prego con la Potter no!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq questo telefilm è adorabile e secondo me l'ambientazione è perfetta e anzi io direi che si discosta almeno in queso da certi telefilm...non so lo vedo più originale e poi...evolve bellissimo!!
.
Bello quando Chris e Dani hanno fatto corpo unico davanti a Bobbyanche se poi c'è stata l'immancabile frase: "Tanto per essere chiare, noi non siamo amiche"...
Ma che è successo alla programmazione? Si sono dimenticati di trasmettere le ultime due puntate della prima stagione e ho perso il filomeno male che c'era il riassunto altrimenti non ci capivo niente
![]()
![]()
![]()
hanno interrotto la serieoltretutto sul finale..strano non lo fanno mai!
li odio...poi per dare cosa?!ancora smallville
![]()