Ma lo tengono veramente in considerazione?o solo in alcune università ed altre no?![]()
Questa discussione si intitola voto maturità nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ma lo tengono veramente in considerazione?o solo in alcune università ed altre no?...
Ma lo tengono veramente in considerazione?o solo in alcune università ed altre no?![]()
Solo in alcune facoltà, a Padova mi pare solo medicina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
A firenze non ne tengono conto...
"..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
-TzN Ferro-
grazie ragazzi![]()
a milano e pavia invece?
A Parma non ne tengono conto. E creo anche in molte altre facoltà....al massimo possono guardarlo se ci fossero dei parimerito nella graduatuoria di chi ha superato il test d'ingresso.
beneperchè io ho un voto basso, ma ci tengo molto a passare....
a cesena non conta, conta solo il test d'ingresso e )in caso di punteggi uguali) la data di nascita
Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee.
"Niente di me è originale. Sono il risultato dello sforzo di tutti quelli che ho conosciuto"
io ho 26 anni![]()
![]()

A Bari ne tengono conto solo per le facoltà umanistiche,fra le quali psicologia...per quelle scientifiche tipo medicina ecc no....
esatto, che io sappia il voto conta solo per un eventuale richiesta di borsa di studio, almeno a firenze..
Là dove muore l'onda, ho preso una goccia al mare....Vita.....
Eh no...magari potessi venire a Chieti...troppo lontano, dovrei trasferirmi...Originariamente postato da albertodid
A Chieti non c'è il test d'ingresso ed il voto di maturità conto solo per la divisione in fasce per il pagamento delle tasse. Magari facci un pensierino...
in bicocca conta qualcosa come il 30%, non rpeoccuparti.. ho conosciuto eprsone passate con il minimo alla maturità ed arrivate tra i primi 100 al test d'ingresso!
sì sì meglio non pensarci, però non è giusto, pare che ne tengono conto solo a Milano di qst voto della maturitàOriginariamente postato da chiaralia
in bicocca conta qualcosa come il 30%, non rpeoccuparti.. ho conosciuto eprsone passate con il minimo alla maturità ed arrivate tra i primi 100 al test d'ingresso!me sfortunata
![]()
ma io ho intenzione di farcela lo stesso![]()