Potete aiutarmi riguardo il test di ammissione alla facolta' di psicologia di cesena. Si trova qualcosa on line?
Mi interessa tutto quello che sapete sulla facoltà in questione...
Grazie mille
Vale.
Questa discussione si intitola voto maturità nella sezione Zona Matricola, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Potete aiutarmi riguardo il test di ammissione alla facolta' di psicologia di cesena. Si trova qualcosa on line? Mi interessa ...
Potete aiutarmi riguardo il test di ammissione alla facolta' di psicologia di cesena. Si trova qualcosa on line?
Mi interessa tutto quello che sapete sulla facoltà in questione...
Grazie mille
Vale.
in bicocca conta al 20%
alla cattolica al 50% -_-
già e al san raffaele al 40%
ma li fan psicologia?
mi pareva di averlo letto, ma non ho capito se è dentro medicina o se è come alla bicocca
poi scusa, ho cercato a pavia (avevo letto che tu provavi anche li), ma non ho trovato psicologia
ciao, sì al san raffaele fan psicologia, è un corso a parte, che in realtà sarebbe, scienze e tecniche psicologiche, e anche a pavia e in bicocca, è sempre scienze e tecniche psicologiche, cambia solo il nome, in pratica psicologia è il vecchio nome![]()
Io ho letto sul sito di Psicologia di Torino che per il voto dell'esame tengono conto il 35% del voto della maturità e per il 65% giuicano il test in sè...
sì dipende dall' università...in cattolica al 50%...bicocca il 20% a pavia non lo guardano x niente...
A Bari conta per il 30%
A Caserta non conta. a parità di punteggio passa il più giovane in graduatoria.
VIRTUTE SIDERUM TENUS