Salve a tutti,
sto per laurearmi e vorrei avere un'idea del voto finale che prenderò..quindi vi chiedo:
- sapete come si passa dalla media al voto finale??
- e poi...quanto valgono i 30 e lode???
Grazie a tutti!![]()
Questa discussione si intitola voto finale laurea nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve a tutti, sto per laurearmi e vorrei avere un'idea del voto finale che prenderò..quindi vi chiedo: - sapete come ...
Salve a tutti,
sto per laurearmi e vorrei avere un'idea del voto finale che prenderò..quindi vi chiedo:
- sapete come si passa dalla media al voto finale??
- e poi...quanto valgono i 30 e lode???
Grazie a tutti!![]()
e' spiegato tutto qui Informazioni utili sulla facolta'..![]()
le lodi non valgono niente. O al massimo è a discrezione della commissione considerarle, ma secondo la segreteria non valgono niente. Io mi sono laureata a novembre e nonostante avessi 7 30 e lode, mi hanno dati i 3 punti (il massimo che danno).
per il calcolo del voto di partenza devi fare la media ponderata dei tuoi voti (moltiplichi il voto dell'esame per i suoi crediti, sommi tutto e dividi per 171, perchè i 4 crediti di inglese non fanno media). Poi il voto che ne risulta (senza arrotondare) lo moltiplichi per 11 e dividi per 3 e quello è il tuo voto di partenza.