qualcuno sa dirmi dove vengono pubblicati i voti o la data per vederli e eventuale convalida orale? l'esame di ieri 10 settembre di ragozini (statistica)
grazie
Questa discussione si intitola voti e convalida di statistica help (Ragozini) nella sezione Facolta' di Psicologia di Napoli, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; qualcuno sa dirmi dove vengono pubblicati i voti o la data per vederli e eventuale convalida orale? l'esame di ieri ...
qualcuno sa dirmi dove vengono pubblicati i voti o la data per vederli e eventuale convalida orale? l'esame di ieri 10 settembre di ragozini (statistica)
grazie
volgorco@hotmail.com msn
si tantissimo xd ieri ero concentrato sul compito e nn sentii... grazie mille!
volgorco@hotmail.com msn
hanno spostato, mi è arrivata quesa mail:
per i voti e la convalida anche se in aula avevo detto che era domani alle 15 per problemi personali sono stato costretto a rimandare a giovedì alle 14:00 nel mio studio a sociologia
volgorco@hotmail.com msn
Gli avvisi escono qui http://www.scienze-relazionali.unina.it/
Ultima modifica di Raffaele85 : 15-09-2009 alle ore 14.02.30
salve ragazzi.io devo convalidare il laboratorio dello scorso anno accademico poichè il prof non aveva fogli a sufficienza. volevo pertanto sapere se ha già dato disposizioni per la convalida dell'ultimo esame di settembre.sul sito non c'è stato alcun avviso, almeno nn l'ho trovato.
rispondete vi prego
grazie
ragazzi per caso potete inviarmi il programma d'esame di statistica,grazie
ma ci sono novità per le date di esame??? com'è possibile non ci siano ancora le date x giugno??? se qualcuno sa qualcosa risponda grazie...
... chi sa di non sapere sa già molto...