+ Rispondi alla discussione
Pagina 759 di 768 PrimoPrimo ... 259659709749757758759760761 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11,371 fino 11,385 di 11506
Like Tree175Likes

Vorrei..

Questa discussione si intitola Vorrei.. nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Un monolocale. Sì, mi accontenterei anche solo di quello....

Partecipante Super Esperto LunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran ficoLunaLibera è proprio un gran fico L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...

Riferimento: Vorrei..

Un monolocale. Sì, mi accontenterei anche solo di quello.
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Partecipante Veramente Figo Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Haidy2009

...il tepore della primavera

Postatore OGM netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

una scatola di Baci Perugina, ora.... adesso!!! Tutto e subito.....

lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!lialy è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di lialy

vorrei un camino scoppiettante, una pizza con birra mangiata spalmata sul divano e stare con te..........ora!!
    vorrei riuscire a partire giovedì.........voglio starti accanto, respirarti.............
    Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..

La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato,
    è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
    La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!

Postatore Epico Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Andalucia è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Andalucia

..cucinare...IO adoro cucinare ma non lo faccio da troppo tempo e questo mi fa male. E'stupido ma mi fa male...
    Lucia

Partecipante Veramente Figo Tenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoTenaciaa gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Tenaciaa

Vorrei capire cosa ha in testa la mia collega perchè così non si può lavorare, no.
    Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

Postatore OGM netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!netaprina è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

i wish you were here

Partecipante Veramente Figo Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Haidy2009

...una conversazione confidenziale e tante risate in buona compagnia

Blog Entries
    1

del tempo... ho sempre l'impressione di arrivare tardi, una scandenza improvvisa.....

Banned Nero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciuto

...vivere una vita in cui non è tutto scritto.

Postatore OGM elisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoelisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoelisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoelisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoelisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoelisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoelisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoelisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoelisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoelisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoelisa83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di elisa83

Re: Vorrei..

vorrei tornare indietro e rivivere tutto con te....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco

Super Postatore Spaziale joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di joker.the.mad
    "Luogo lungo e stretto con attorno il mare"

Vorrei una serata come ai vecchi tempi, uscire a mezzanotte, restare in giro per la città fino all'alba, andare a mangiare i cornetti caldi e poi a casa, un paio d'ore di sonno, una doccia e via al lavoro fresco come una rosa...
    Ma come facevo?...
    non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
    non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò

Partecipante Leggendario avere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoavere o essere? gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di avere o essere?

Fare una bella passeggiata sul lungomare. Mi manca tanto
    SfumatureBlu and Haidy2009 like this.
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Banned Nero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciutoNero 000 è un OPsiano riconosciuto

...regalare una stella.
    Haidy2009 likes this.

...aver creato il tempo
    Haidy2009 likes this.

+ Rispondi alla discussione