Un monolocale. Sì, mi accontenterei anche solo di quello.
Questa discussione si intitola Vorrei.. nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Un monolocale. Sì, mi accontenterei anche solo di quello....

Un monolocale. Sì, mi accontenterei anche solo di quello.
L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes
Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale
...il tepore della primavera![]()

una scatola di Baci Perugina, ora.... adesso!!! Tutto e subito.....
vorrei un camino scoppiettante, una pizza con birra mangiata spalmata sul divano e stare con te..........ora!!
vorrei riuscire a partire giovedì.........voglio starti accanto, respirarti.............
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
Vorrei capire cosa ha in testa la mia collega perchè così non si può lavorare, no.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire

i wish you were here
...una conversazione confidenziale e tante risate in buona compagnia![]()

del tempo... ho sempre l'impressione di arrivare tardi, una scandenza improvvisa.....

...vivere una vita in cui non è tutto scritto.

Vorrei una serata come ai vecchi tempi, uscire a mezzanotte, restare in giro per la città fino all'alba, andare a mangiare i cornetti caldi e poi a casa, un paio d'ore di sonno, una doccia e via al lavoro fresco come una rosa...
Ma come facevo?...![]()
non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Fare una bella passeggiata sul lungomare.Mi manca tanto
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

...regalare una stella.

...aver creato il tempo![]()