Ciao a tutti,
avevo quasi raggiunto la meta, quando purtroppo mi sono ritrovata con un pugno di mosche in mano
Già, ero quasi riuscita ad ottenere la possibilità di "lavorare" (si fa per dire) al fianco di una neuropsicologa nel reparto di neurochirurgia infantile, dove lavoro da un pò come ludoterapeuta. IL mio sogno era quello di imparare a somministrare i test, ad osservare i bambini e scrivere dei report, a conoscere meglio il funzionamento del cervello e le patologie correlate, ma adesso scopro che lei, in quanto borsista, non può risultare come mia tutor e non c'è nessun altro che possa farlo. Insomma, sono proprio rimasta a piedi! Che fare?
Stavo così pensando di fare domanda da qualche altra parte, ma mi prenderanno mai in considerazione??????
Io sono laureata in Psicologia, ho l'abilitazione, lavoro come ludoterapeuta ... pensate che possa presentarmi in un qualsiasi altro ospedale per svolgere uno stage? il punto è che forse non si può nemmeno chiamare stage, mi hanno detto che si chiama frequenza .... ma io non conosco nessuno, non ho proprio idea di come potermi muovere, avreste un suggerimento??![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Potrei provare a chiedere, come dici tu, a qualche medico dell'ospedale in cui lavoro. Se mi proponessi in alcuni studi privati?