Questa discussione si intitola Volete diventare famosi?? Venite qui! nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da _Giulia* Votate me perchè io conosco Babbo Natale...altrimenti quest'anno niente regali! Mi puoi fare avere un trenino...
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
A proposito VOTATE MEEEEEEE per tanti motivi, ma proprio tanti, ma così tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma così tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, ma cosi tanti, che....em....veramente.....emm.....si, dicevo....mmmmmm....a, ecco...non saprei da dove cominciare!!
e forse mi merito un vostro votino per la giornata di oggi: 10 ore di lavoro al nido, 10 cacchette belle e 50 candelotti gelatinosi, corde vocali sfrangiate (sono le tagliatelle di nonna pina, e tante altre) schiena spezzata
....ma il cuore pieno di tanto amore per quei piccolini
!!!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Invece di preoccuparvi dei quadratini pensate ad una cosa tonda...Che deve essere salvaguardata che fa così: iiiiiihh iiiiihh
salviamo la medusa rosa .Grazie![]()
votatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Votatemi perchè oggi ho un esame difficilissimo di cui ho paura di non sapere niente e dopo averlo fatto sarò tanto triste...ma almeno avrò una bella reputazione!![]()
Ah e anche perchè io e la mia armata di scimmiette ballerine siamo più fighe di tutti quelli che hanno scritto post prima di me PAPPAPERO....!!!!![]()
![]()
votatemi perchè darò una valutazione positiva a tutti coloro che mi voteranno !
Votatemi perchè se vi voto io non chiedo di ricambiarmi ma di farlo solo se vi viene dal cuore![]()
VIRTUTE SIDERUM TENUS