Il mio ragazzo/marito non è molto favorevole all'adozione....ma forse xkè non ci si è mai trovato a ragionarci sul serio. Si spero sempre di poter avere figli.
E poi sinceramente....un nostro amico ha fatto la prima domanda di adozione nel 1998, quest'inverno ha fatto il rinnovo per la 4 volta, sempre con tutti i requisiti in regola, ma del bimbo ancora niente...anche qui o conosci, o hai tanto c***!!
Devo dire che in questi giorni sono più tranquilla e anche la mia voglia di bimbi è tornata a farsi sentire...o forse xkè ormai mia cognata è entrata nel 9 mese, non so..

29Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

)... se volessi vestire qualcuno comprerei una bambola. Tu pensi che si facciano figli per questo motivo?
io voglio dare la possiblità a una persona di nascere, perchè a me essere viva piace, anche in un mondo come questo. Mi piace essere innamorata, mi piace pensare al mio futuro, mi piace aver superato momenti davvero tremendi e aiutare chi sta male. Sono grata ai miei genitori e credo di poter offrire anche io qualcosa a qualcuno. Altrimenti, non avrei mai nemmeno intrapreso gli studi che sto facendo, tanto il mondo va a rotoli, lasciamolo marcire così 

no davvero,così l'ho buttata sul comico però alla fine so che prima o poi lo vorrò un figlio. molto poi perchè (siccome sono alquanto tonna) non mi sono goduta per niente la vita,voglio cominciare adesso e un figlio ora proprio non sarei pronta ad averlo e dalla vita non voglio tanti rimpianti(ne ho già troppi!)