+ Rispondi alla discussione
Pagina 18 di 21 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 314
Like Tree29Likes

volete avere figli?

Questa discussione si intitola volete avere figli? nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Originalmente inviato da klaudia82 anche io al più presto!!! anche il mio compagno è ardente di paternità...e lo vorrebbe tanto... ...

Super Postatore Spaziale sinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciuto L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Riferimento: volete avere figli?

Citazione Originalmente inviato da klaudia82 Visualizza messaggio
    anche io al più presto!!!
    anche il mio compagno è ardente di paternità...e lo vorrebbe tanto...
    idem.......................
    Buona vita a tutti!

Frk
    Frk non è connesso
    Partecipante Assiduo Frk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Frk

Ragazze... anche per me E' GIUNTO IL MOMENTO!!

Io e mio marito abbiamo deciso di cercare un bimbo quest'anno, speriamo che il 2012 ce lo regali!!!

Incrociate le dita per noi, sappiamo già che non sarà facile.... ma ce la metteremo tutta!!!
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Partecipante Veramente Figo Distillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran fico L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Io desidero una famiglia numerosa e spesso mi assale la paura che magari per qualche motivo non potremo mai avere figli. Sarebbe un durissimo colpo per me.
    Per ora purtroppo le condizioni economiche e soprattutto lavorative (per lui) non ce lo consentono, ma spero anch'io di poter stringere tra le braccia il frutto del nostro grande amore.
    Tesmaaah likes this.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Super Postatore Spaziale sinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciutosinonimo è un OPsiano riconosciuto L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio
    Io desidero una famiglia numerosa e spesso mi assale la paura che magari per qualche motivo non potremo mai avere figli. Sarebbe un durissimo colpo per me.
    Per ora purtroppo le condizioni economiche e soprattutto lavorative (per lui) non ce lo consentono, ma spero anch'io di poter stringere tra le braccia il frutto del nostro grande amore.
    Auguri per voi 2! Che romantici, condivido e mi associo alle vostre speranze....in base alla mia storia ( differente)!
    Buona vita a tutti!

Partecipante Figo klaudia82 è un OPsiano riconosciutoklaudia82 è un OPsiano riconosciutoklaudia82 è un OPsiano riconosciutoklaudia82 è un OPsiano riconosciutoklaudia82 è un OPsiano riconosciutoklaudia82 è un OPsiano riconosciutoklaudia82 è un OPsiano riconosciutoklaudia82 è un OPsiano riconosciutoklaudia82 è un OPsiano riconosciutoklaudia82 è un OPsiano riconosciutoklaudia82 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di klaudia82

auguri frk! Facci sapere come è andata!!!

Super Postatore Spaziale joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di joker.the.mad
    "Luogo lungo e stretto con attorno il mare"

Mi sono accorto solo ora di questo thread... La risposta alla domanda posta all'inizio è, secondo me, molto semplice.... Il mondo si divide in due categorie: chi vuole avere figli, subito o a media scadenza, e chi non assolutamente vuole avere figli, magari anche in modo deciso e determinato.... Ma che, ci potete scommettere, li vorrà più avanti nel tempo... Spesso quando, purtroppo, sarà troppo tardi per averne uno.
    non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
    non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò

Frk
    Frk non è connesso
    Partecipante Assiduo Frk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciutoFrk è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Frk

Citazione Originalmente inviato da klaudia82 Visualizza messaggio
    auguri frk! Facci sapere come è andata!!!
    Grazie klaudia!!! Vi terrò sicuramente aggiornati!!!
    Muore lentamente chi evita una passione,
    chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
    piuttosto che un insieme di emozioni,
    proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
    quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
    quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Partecipante Veramente Figo Distillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran ficoDistillers è proprio un gran fico L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da sinonimo Visualizza messaggio
    Auguri per voi 2! Che romantici, condivido e mi associo alle vostre speranze....in base alla mia storia ( differente)!
    qual è la tua storia (se posso)?
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»

Partecipante Veramente Figo Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Haidy2009

Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    Mi sono accorto solo ora di questo thread... La risposta alla domanda posta all'inizio è, secondo me, molto semplice.... Il mondo si divide in due categorie: chi vuole avere figli, subito o a media scadenza, e chi non assolutamente vuole avere figli, magari anche in modo deciso e determinato.... Ma che, ci potete scommettere, li vorrà più avanti nel tempo... Spesso quando, purtroppo, sarà troppo tardi per averne uno.
    ...c'è chi vuole e chi non vuole avere figli, ma di questi tempi aggiungerei anche che c'è chi può e chi non può avere figli... purtroppo la specie umana è dotata di senso di responsabilità, per cui non è come la gatta che mette al mondo i micetti senza fare quattro calcoli per il mantenimento ....è brutto dirlo, ma spesso chi rimanda ad avere un figlio non è solo perchè non lo vuole, ma anche perchè non vive una situazione abbastanza stabile ,o dal punto di vista economico o sentimentale, e pertanto rimanda e alla fine, come dici tu joker, forse sarà troppo tardi, ma è un discorso molto delicato e soggettivo per cui generalizzare sarebbe sbagliato.

Super Postatore Spaziale joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!joker.the.mad è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di joker.the.mad
    "Luogo lungo e stretto con attorno il mare"

Citazione Originalmente inviato da haidiPsy Visualizza messaggio
    ...c'è chi vuole e chi non vuole avere figli, ma di questi tempi aggiungerei anche che c'è chi può e chi non può avere figli... purtroppo la specie umana è dotata di senso di responsabilità, per cui non è come la gatta che mette al mondo i micetti senza fare quattro calcoli per il mantenimento ....è brutto dirlo, ma spesso chi rimanda ad avere un figlio non è solo perchè non lo vuole, ma anche perchè non vive una situazione abbastanza stabile ,o dal punto di vista economico o sentimentale, e pertanto rimanda e alla fine, come dici tu joker, forse sarà troppo tardi, ma è un discorso molto delicato e soggettivo per cui generalizzare sarebbe sbagliato.
    Ovviamente quelli che non possono avere figli non per scelta ma per situazioni contingenti obiettive, non li includo certo tra coloro che "non vogliono" avere un figlio, sarei un folle se lo facessi....
    non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
    non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da haidiPsy Visualizza messaggio
    spesso chi rimanda ad avere un figlio non è solo perchè non lo vuole, ma anche perchè non vive una situazione abbastanza stabile ,o dal punto di vista economico o sentimentale, e pertanto rimanda
    ed è frustrante, aggiungo.

MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di MEMOLEMEMOLE

..ECCOMI....

sposata da 2 mesi ;D (dopo una vita a rimandare per soldi, studio, lavoro....), situazione economica...pessima (lavoricchio saltuariamente, con soldi pochissimi e con lavori poco affini alla psico)....
    Mio marito, fortunatamente ha un contratto a tempo indeterminato(stranoooooooooooooooooooooooo)...e guadagna pochino (operaio semplice...)...Comunque in dueriusciamo a pagaro il mutuo, spesso abbiamo difficoltà afare altro....ma abbiamo deciso che appena andremo ad abitare nella nostra casetta (cioè fra circa 7 mesi).....

avremo un figlio....
    Sono folle? SI
    ..e la follia che ci portiamo dietro spero ci aiuterà a trovare una soluzione creativa e ottimale per i nostri ormai quotidiani problemi di soldi!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    ...........
    Tutti partiamo da 100!

---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/

Neofita lisistatra è sulla buona strada L'avatar di lisistatra

io ne vorrei uno.... ma ovviamente mi manca una persona con cui farlo di cui sia innamorata io e viceversa! sono un po sfigata in amore .... però è anche vero che volevo fare come lisistatra (il mio nickname) quella della commedia greca che propone di non fare più sesso con i propri mariti/fidanzati finchè non smettevano di fare guerre e comportarsi male..... beh non ci sono riuscita... della serie LA CARNE è DEBOLE E LO SPIRITO CI RIMANE INCULATO come diceva una mia amica al liceo!
    quindi adesso a 27 anni sono single e me ne duole... anche perchè io sono vegetariana e devo assolutamente trovare uno come me come minimo! e la cosa nn è semplice... cmq la maternità??? una cosa molto bella ad un certo punto della vita .... fare un figlio se ami una persona è il completamento di tutto... però adesso che è passato tanto tempo da quando mi sono lasciata con il mio ex dopo 6 anni non mi andrebbe di farlo(un figlio) con uno che non conosco appena arrivato!! anche se vegetariano ovvio! la mia non era solo passione per il ragazzo con cui sono stata 6 anni mi ero proprio innamorata tantissimo ma lui nn ci ha creduto... che devi fare ... delle volte mi manca ma ormai dopo 3 anni ho perso le speranze e quindi mi sono presa un cane che si chiama ataru e che è vegetariano come me... certo con lui nn posso fare figli ahahaha!
    pensate che dopo che è finita la nostra storia d'amore (perchè lui mi ha lasciato in malo modo) sono stata in cura da una psichiatra per depressione perchè mia madre nn gli andava più di vedermi chiusa in camera e per mio totale disappunto ho dovuto prendere anche uno psicofarmaco antidepressivo.... ma io nn lo volevo prendere che palle cmq questa è un'altra storia!
    Non pensavo di potermi innamorare tanto... eppure è succeso ed è terribile quando poi la cosa finisce non per volontà tua....
    adesso lui se ne sta con una più giovane di me e di lui , tutto felice e contento .... pieno di amici e di vita ecc. ed io sono rimasta sola un sacco di tempo... pesantissimo...
    se ritornasse ora non so cosa gli direi.... boh ! chissà

...Meglio una fine spaventosa che uno spavento senza fine...

MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!MEMOLEMEMOLE è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Citazione Originalmente inviato da lisistatra Visualizza messaggio
    io ne vorrei uno.... ma ovviamente mi manca una persona con cui farlo di cui sia innamorata io e viceversa! sono un po sfigata in amore .... però è anche vero che volevo fare come lisistatra (il mio nickname) quella della commedia greca che propone di non fare più sesso con i propri mariti/fidanzati finchè non smettevano di fare guerre e comportarsi male..... beh non ci sono riuscita... della serie LA CARNE è DEBOLE E LO SPIRITO CI RIMANE INCULATO come diceva una mia amica al liceo!
    quindi adesso a 27 anni sono single e me ne duole... anche perchè io sono vegetariana e devo assolutamente trovare uno come me come minimo! e la cosa nn è semplice... cmq la maternità??? una cosa molto bella ad un certo punto della vita .... fare un figlio se ami una persona è il completamento di tutto... però adesso che è passato tanto tempo da quando mi sono lasciata con il mio ex dopo 6 anni non mi andrebbe di farlo(un figlio) con uno che non conosco appena arrivato!! anche se vegetariano ovvio! la mia non era solo passione per il ragazzo con cui sono stata 6 anni mi ero proprio innamorata tantissimo ma lui nn ci ha creduto... che devi fare ... delle volte mi manca ma ormai dopo 3 anni ho perso le speranze e quindi mi sono presa un cane che si chiama ataru e che è vegetariano come me... certo con lui nn posso fare figli ahahaha!
    pensate che dopo che è finita la nostra storia d'amore (perchè lui mi ha lasciato in malo modo) sono stata in cura da una psichiatra per depressione perchè mia madre nn gli andava più di vedermi chiusa in camera e per mio totale disappunto ho dovuto prendere anche uno psicofarmaco antidepressivo.... ma io nn lo volevo prendere che palle cmq questa è un'altra storia!
    Non pensavo di potermi innamorare tanto... eppure è succeso ed è terribile quando poi la cosa finisce non per volontà tua....
    adesso lui se ne sta con una più giovane di me e di lui , tutto felice e contento .... pieno di amici e di vita ecc. ed io sono rimasta sola un sacco di tempo... pesantissimo...
    se ritornasse ora non so cosa gli direi.... boh ! chissà
    questo mi dispiace proprio..sento infatti nelle tue parole ancoora tanta malinconia e affetto(amore?) nonostante il male che tu hai ricevuto da questo ragazzo!...
    Se posso darti un consiglio però...dici spesso..se lui tornasse, lui è felice..sempre lui...Perchè invece non cerchi, per quanto possibile, di scoprire TU cosa vuoi? TU cosa puoi fare...CON o SENZA di lui..per ritornare finalmente a vivere!
    sai perchè dico così? credo che se una persona cominci a star bene con se stessa....si predispone anche meglio nei confornti degli altri(vegetariani e non ) e così, magari troverai la persona che fa per te....
    in bocca al lupo e un abbraccio
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    ...........
    Tutti partiamo da 100!

---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/

Partecipante Veramente Figo viola74 è proprio un gran ficoviola74 è proprio un gran ficoviola74 è proprio un gran ficoviola74 è proprio un gran ficoviola74 è proprio un gran ficoviola74 è proprio un gran ficoviola74 è proprio un gran ficoviola74 è proprio un gran ficoviola74 è proprio un gran ficoviola74 è proprio un gran ficoviola74 è proprio un gran fico L'avatar di viola74

Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    non sono per niente d'accordo... chi non ha avuto figli per scelta e poi se ne pente quando è troppo tardi, magari è soltanto perché si sente solo, o ha bisogno di un "bastone per la vecchiaia"... e questi non sono certo i motivi giusti per fare un figlio.
    esiste una terza categoria, chi arriva a 40 anni ed è abbastanza maturo per decidere con coscienza di non avere figli e andrà avanti senza rimpianti, perché sa che considerando la propria situazione, ha preso la giusta decisione. e non mi riferisco ai motivi economici, ma a cose meno soggette a cambiamenti, come problemi di salute, oppure la consapevolezza di non poter essere un buon genitore. ammiro le persone (e ne conosco) che scelgono di non avere figli piuttosto che averne, per motivi egoistici, ed essere poi un pessimo genitore.

+ Rispondi alla discussione
Pagina 18 di 21 PrimoPrimo ... 81617181920 ... UltimoUltimo