ciao a tutti
sono un ragazzo di firenze, studio psicologia nell ateneo fiorentino ma visto l approccio prevalentemente scientifico e metodologico ho cominciato a guardarmi intorno, e adesso, una delle possibilita piu concrete è un trasferimento alla facolta di psicologia di napoli.
vorrei semplicemente chiedervi:
1) pro e contro di vivere e studiare a napoli
2)vi sentite di caldeggiare questa mia idea oppure no?
non so se questo sia il forum adatto dove postare una domanda del genere, nel caso avessi sbagliato chiedo scusa ai Mod, e spostatemela dove volete, ma vi prego, date visibilita a questa mia domanda perche sono davvero in crisi!
vi ringrazio per le risposte che mi auguro arriveranno numerose, è una scelta importante della mia vita e voglio capire il piu possibile di cio che sto per fare, chiedo, imploro aiuto alla comunita di opsonline!


LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi citando




