Sinceramente ne parlerei con i docenti in questione e con il presidente del tuo corso di laurea... E' impossibile che una questione puramente burocratica debba darti dei problemi per il corretto andamento degli esami....
Questa discussione si intitola Verbalizzare un esame senza il libretto nella sezione Facolta' di Psicologia di Firenze, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Sinceramente ne parlerei con i docenti in questione e con il presidente del tuo corso di laurea... E' impossibile che ...
Sinceramente ne parlerei con i docenti in questione e con il presidente del tuo corso di laurea... E' impossibile che una questione puramente burocratica debba darti dei problemi per il corretto andamento degli esami....
Io ho controllato ieri su internet (ai dati studenti) e FINALMENTE sono riusciti a farmi il passaggio...quindi domani mi presenterò in segreteria e pretendo che mi diano il mio libretto!!! Prova a controllare anche te...l'ultimo consiglio l'hanno fatto il 30 gennaio...
Ragazzi io ho riavuto oggi il mio libretto! Un vero evento! Detto questo volevo chiedervi una cosa...ho chiesto alla segretaria se gli esami sostenuti senza libretto andassero verbalizzati con una data successiva a quella della delibera oppure no...lei mi ha risposto di no, che posso verbalizzare gli esami anche con date precedenti a quelle della delibera perchè una volta che mi hanno accettata nel corso di clinica non ci sono problemi...ora non è che voglio mettere in dubbio quello che dicono in segreteria, ma diciamo che lo faccio perchè non voglio avere problemi...
voi che dite?
Io dico di NON FARE ciò che ha detto lei.
Se vedono dalla delibera che te non avevi il libretto è merda!!!
Ecco appunto mi pareva molto strano...grazie Vale!