Salve, dopo aver inviato curriculum a destra e manca e non avendo ricevuto risposta alcuna. Mi è stato detto che se non mi specializzo non troverò mai alcuna sorta di lavoro nel mondo della psicologia.
Bene visti i prezzi delle scuole di specializzazione e dei Master mi rimangono solo tre alternative per procurarmi i min 25000 euro della specializzazione o i 10000 euro del Master:
1) Spacciare Cocaina.
2) Fare Rapine.
3) Vendermi qualche organo.
Premetto che non ho mai fatto reati e non voglio sporcarmi la fedina penale e assodato che sono O+ di gruppo sanguigno ho deciso spontaneamente di vendermi qualche organo per raccimolare l'esosa somma per la specializzazione.
Pertanto conoscete qualcuno a cui serve un occhio? un polmone? un rene? il midollo?
Fatemi sapere
Kocis

LinkBack URL
About LinkBacks

dopo un po' mi ha risposto una casa editrice proponendomi un contratto: i primi articoli pubblicati non me li hanno nemmeno pagati (la gavetta...) ma adesso mi sono fatta un nome e ho una piccola rubrica mensile! E ben retribuita!!!Per non contare il fatto che nel mio ambiente di lavoro poter dire "sai, scrivo su..." fa una certa scena!