Questa discussione si intitola Vendo materiale per la preparazione dell'EDS nella sezione Esame di Stato a ROMA, appartenente alla categoria Esame di stato; www.francescapaolacatalano.blogspot.com...
Ultima modifica di paoletta81 : 08-11-2009 alle ore 17.14.30
ciao Paola..inannazitutto complimenti per l'eds!
poi.. tu hai acquistato il materiale per la seconda prova da me (progetti)..posso stare tranquilla vero? non lo rivenderai vero?
scusami la sgfaccaiatggine..ma ultimamente fra me e melody (da cui s0 che hai acquistat0 il materiale per la 1 pr0va....)abbiamo "beccato" molte persone che si rivendevano il nostro materiale e non è piacevole...
ti ho scritto, solo per avere conferma..ma già so, che non ne saresti capace..vero?![]()
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 06-11-2009 alle ore 16.42.38
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
spero anch'io...
negli ultimi mesi ci è successo di tutto e poichè a marzo hai acquistato il materiale per la 1 prova da me...il dubbio è legittimo...
anch'io spero non sia così![]()
NUOVO REGOLAMENTO della community! --> clicca qui
Ultima modifica di paoletta81 : 08-11-2009 alle ore 17.13.48
ci mancherebbe, e nessuno ha bisogno del nostro permesso per fare nulla, semplicemente ci è preso un colpo dopo i recenti episodi...
meglio così!!![]()
Ultima modifica di paoletta81 : 08-11-2009 alle ore 17.14.02
paoletta.... ciao...
ti ho scritto una mail per evitare di danneggiarci a vicenda!..aspetto risposta!
grazie![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
paola..grazie per aver chiesto al moderatore dic hiudere la discussione...
...........
Tutti partiamo da 100!
Figurati.. non mi devi dire grazie! Il moderatore mi ha detto che non è necessario cancellare il post perchè abbiamo chiarito già la questione insieme, ma ho comunque cancellato il mio annuncio e tolto dalla mia firma![]()
non è per niente ma...l'altro thread è ancora in piedi
Vendo materiale per la preparazione dell'EDS