+ Rispondi alla discussione
Pagina 31 di 35 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 512
Like Tree25Likes

Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e B [ITALIA]

Questa discussione si intitola Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e B [ITALIA] nella sezione Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Materiale ottimo, ordinato e utile...persona molto affidabile, grazie!...

  1. #451
    Matricola FragoLa08 è sulla buona strada
    Data registrazione
    11-04-2008
    Messaggi
    17

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Materiale ottimo, ordinato e utile...persona molto affidabile, grazie!

  2. #452
    Melody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,686

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Grazie a te Fragola in bocca al lupo per il tuo futuro professionale!
    F.
    NUOVO REGOLAMENTO della community! --> clicca qui

  3. #453
    Melody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,686

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ragazzi nel weekend potrei avere alcuni problemi di tempestività, perché da domani a lunedì sarò fuori città e leggerò le vostre richieste solo dal cellulare.

    Se doveste verificare ritardi nelle mie risposte, dati i problemi di connessione che probabilmente avrò, vi prego di avere pazienza fino a lunedì!
    NUOVO REGOLAMENTO della community! --> clicca qui

  4. #454
    Neofita valedettori è sulla buona strada
    Data registrazione
    21-10-2008
    Messaggi
    4

    Re: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e B [ITALIA

    Assolutamente consigliata: il materiale è tanto e sembra ottimo e lei è una persona disponibile, carina e molto gentile!

  5. #455
    Melody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,686

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Grazie mille Valentina Buono studio e fammi sapere come procede!

    Già che ci sono, ricordo a tutti quanto segue:

    Da Wikipedia


    "Il diritto d'autore italiano, similmente a quanto avviene in ambito internazionale ed in altri ordinamenti, è quella branca dell'ordinamento giuridico italiano che disciplina l'attribuzione di un insieme di facoltà a colui che realizza un'opera dell'ingegno di carattere creativo, con l'intento di riservargli diritti morali ed economici.
    È disciplinato prevalentemente dalla legge 22 aprile 1941, n. 633 (LDA) e successive modificazioni, e dal Titolo IX del Libro Quinto del codice civile.
    [....]
    Bisogna ricordare che ad oggi non è necessario alcun tipo di registrazione dell'opera (o dell'autore) per godere della tutela del diritto d'autore (art.106[4]). Infatti non è più necessario indicare la C cerchiata (©) introdotta soprattutto per conformità con gli Stati Uniti d'America.
    [...]
    Il diritto nasce al momento della creazione dell'opera, che il codice civile italiano identifica[7] in una «particolare espressione del lavoro intellettuale». Quindi è dall'atto creativo che, incondizionatamente, il diritto si origina; non vi è pertanto alcun obbligo di deposito (ad esempio, presso la SIAE), di registrazione o di pubblicazione dell'opera (a differenza del brevetto industriale e dei modelli e disegni di utilità che vanno registrati con efficacia costitutiva). Tuttavia, tali forme di pubblicazione costituiscono una manifesta e facilmente dimostrabile attribuzione della paternità (specie in caso di controversia).
    L'autore ha la facoltà (positiva) di sfruttare la propria opera in ogni forma e modo. Questa facoltà discende dal riconoscimento anche a livello costituzionale della libertà di iniziativa economica privata.
    Ciò che il diritto d'autore riconosce al creatore di un'opera sono piuttosto una serie di facoltà esclusive (ovvero negative), per impedire a terzi di sfruttare economicamente la propria opera. La legge riconosce in particolare le seguenti facoltà esclusive:
    • pubblicazione
    • riproduzione
    • trascrizione
    • esecuzione, rappresentazione o recitazione in pubblico
    • comunicazione al pubblico, ovvero diffusione tramite mezzi di diffusione a distanza (telegrafo, telefono, radiodiffusione, televisione e mezzi analoghi, tra cui il satellite, il cavo e la stessa internet), compresa la sua messa a disposizione del pubblico in maniera che ciascuno possa avervi accesso nel luogo e nel momento scelti individualmente (le cosiddette fruizioni on demand)
    • distribuzione
    • traduzione e/o elaborazione
    • vendita
    • noleggio e prestito.

    Tutti i predetti diritti sono indipendenti l'uno dall'altro: l'esercizio di uno non esclude l'esercizio di tutti gli altri. Inoltre tali diritti riguardano sia l'opera nel suo insieme, sia in ciascuna delle sue parti.
    Il diritto consiste di due elementi fondamentali: il diritto morale e il diritto di utilizzazione economica. Il primo è strettamente legato alla persona dell'autore e, salvo casi particolari, tale rimane, mentre il secondo è originariamente dell'autore, il quale può cederlo dietro compenso (ma anche gratuitamente) ad un acquirente (licenziatario), il quale a sua volta può nuovamente cederlo nei limiti del contratto di cessione e della legge applicabile, fermi i diritti morali. [...segue]"


    fonte
    http://it.wikipedia.org/wiki/Diritto_d'autore_italiano

    Ricordo quindi la normativa relativa al reato di Violazione del diritto d'Autore:

    "Violazione del diritto d'autore [modifica]
    Gli articoli 171 e seguenti della L633 sanciscono le pene a cui va incontro colui che viola le norme concernenti il diritto d'autore. In particolare è punito con multa o reclusione chiunque, senza averne diritto, a qualsiasi scopo e in qualsiasi forma:
    riproduce, trascrive, recita in pubblico, diffonde, mette in vendita o pone altrimenti in commercio un'opera altrui;
    rivela il contenuto dell'opera altrui prima che sia reso pubblico;
    introduce e mette in circolazione nello Stato esemplari di un'opera altrui prodotti all'estero contravvenendo alla legge italiana;
    mette a disposizione del pubblico, immettendola in un sistema di reti telematiche, mediante connessioni di qualsiasi genere, un'opera dell'ingegno protetta, o parte di essa;
    rappresenta, esegue, recita in pubblico o diffonde un'opera altrui. La rappresentazione o esecuzione comprende la proiezione pubblica dell'opera cinematografica, l'esecuzione in pubblico delle composizioni musicali inserite nelle opere cinematografiche e la radiodiffusione mediante altoparlante azionato in pubblico;
    riproduce un numero di esemplari o esegue un numero di esecuzioni o di rappresentazioni maggiore di quello che aveva diritto di riprodurre o di rappresentare;
    ritrasmette o registra con apparecchi le trasmissioni radiofoniche o smercia i dischi fonografici o altri apparecchi indebitamente registrati.
    Sempre secondo l'art 171 le pene si inaspriscono se i reati di cui sopra sono commessi con usurpazione della paternità dell'opera, cioè con deformazione, mutilazione o altra modificazione dell'opera medesima."


    Ricordo a tutti anche di leggere con attenzione il regolamento del forum di OpsOnline

    http://www.opsonline.it/help/idx/5/030/article/

    specie per quanto riguarda l'art.
    3.3
    E' assolutamente vietata la compra/vendita di materiali di cui non si è autori, e comunque non si detiene i diritti ed il consenso alla commercializzazione. Questo tentato lucro (per altro avvenuto di frequente nei forum di OPS e causa di questa procedura stringente) infrange i diritti di Copyright arrecando danno all'autore e ad Obiettivo Psicologia srl. Per tale ragione, ove si rilevasse suddetto comportamento, procederemo a rimuovere i materiali, bannare il partecipante e segnalare all'Autorità competente detto comportamento illegale, valutando eventuali richieste di risarcimento danni.


    Pretendo di ricevere la stessa serietà che offro!

    http://esamedistatopsicologo.blogspot.com/

    Un saluto e grazie per l'attenzione,
    Melody
    NUOVO REGOLAMENTO della community! --> clicca qui

  6. #456
    Matricola ACQUADIGIO' è sulla buona strada
    Data registrazione
    25-11-2007
    Messaggi
    25

    Re: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e B [ITALIA

    Ho visionato il materiale di Federica. La devo ringraziare perchè è molto preciso. Grazie ancora.

  7. #457
    Partecipante Affezionato krystalaime è sulla buona strada L'avatar di krystalaime
    Data registrazione
    10-01-2008
    Residenza
    In treno :)
    Messaggi
    89

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ragazzi assolutamente consigliato!!!! Il materiale è ottimo!! E Federica è molto paziente

    Giudizio: +++++++++++++++++++++++++++++++++

  8. #458
    Neofita inafrica è sulla buona strada
    Data registrazione
    06-10-2009
    Messaggi
    1

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Il materiale per l'esame di stato di Melody 82 è molto utile, accurato e scritto bene. Credo possa davvero servire per prepararsi all'esame. Da sottolineare affidabilità e serietà dell'autrice. Grazie 1000!

  9. #459
    Neofita maurina85 è sulla buona strada
    Data registrazione
    16-05-2008
    Messaggi
    1

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    melody il materiale è praticamente completo, nn ha nulla da invidiare ad alcun altro manuale di preparazione all'esame di stato.. quindi chiunque sia intenzionato all'acquisto lo consiglio caldamente..

  10. #460
    Melody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,686

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Grazie mille a tutti troppo buoni
    Ricordo a tutti quelli che passassero di qui e fossero incuriositi ed interessati al materiale che possono contattarmi SENZA IMPEGNO; rispondo in giornata, tentando di chiarire tutti i vostri dubbi
    Ecco il mio indirizzo email: CLICK
    Un saluto e IN BOCCA AL LUPO!
    f.
    NUOVO REGOLAMENTO della community! --> clicca qui

  11. #461
    Neofita vitacu78 è sulla buona strada
    Data registrazione
    14-02-2012
    Messaggi
    1

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Ho acquistato ieri il materiale per l'EDS da Melody82. E' una persona estremamente corretta e affidabile oltre che disponibile. Il materiale a prima vista sembra di buona qualità, anche se quello poi si riscontrerà con certezza con lo studio...quindi...al lavoro!!!!

    PS: se c'è qualcuno che deve sostenere l'esame di stato a Bari come me se ha piacere potremmo metterci in contatto. Provengo da un'altro ateneo...mi aiuterebbe molto avere delle informazioni, sopratutto sulla commissione.

    Grazie a tutti
    Grazie Melody82

  12. #462
    Melody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,686

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Grazie mille Vitanna, spero ti troverai bene nel corso dello studio Per qualsiasi cosa fammi sapere, rispondo alle email in giornata!
    Un saluto e in bocca al lupo,
    F.
    NUOVO REGOLAMENTO della community! --> clicca qui

  13. #463
    Partecipante giusy1987 è sulla buona strada L'avatar di giusy1987
    Data registrazione
    21-04-2007
    Messaggi
    30

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    sono lucia e ieri ho acquistato il materiale di federica relativo alla 1 e 3 prova. devo farle i complimenti perchè è davvero ben fatto, ordinato e soprattutto molto organizzato. permette di avere una visione di insieme di tutti gli argomenti da studiare. lo consiglio vivamente. grazie mille fede

  14. #464
    Neofita lunacy83 è sulla buona strada
    Data registrazione
    02-06-2005
    Residenza
    novara
    Messaggi
    2

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    a una prima scorsa il materiale è buono! completo e scritto bene. Speriamo per l'esame!

  15. #465
    Melody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciutoMelody82 è un OPsiano riconosciuto L'avatar di Melody82
    Data registrazione
    22-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,686

    Riferimento: Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e

    Citazione Originalmente inviato da giusy1987 Visualizza messaggio
    sono lucia e ieri ho acquistato il materiale di federica relativo alla 1 e 3 prova. devo farle i complimenti perchè è davvero ben fatto, ordinato e soprattutto molto organizzato. permette di avere una visione di insieme di tutti gli argomenti da studiare. lo consiglio vivamente. grazie mille fede
    GRAZIE a te! Sono contenta che tu sia soddisfatta Fammi sapere come procede lo studio, se hai bisogno di me mi trovi qui, e IN BOCCA AL LUPO per lo studio e per l'esame!
    F.
    NUOVO REGOLAMENTO della community! --> clicca qui

+ Rispondi alla discussione
Pagina 31 di 35 PrimoPrimo ... 212930313233 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194