ciao Elisa! Grazie mille a te. Sono contenta tu sia soddisfatta dell'acquisto e rinnovo la mia disponibilità per qualsiasi cosa. un saluto e in bocca al lupo!!![]()
![]()
Questa discussione si intitola Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e B [ITALIA] nella sezione Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ciao Elisa! Grazie mille a te. Sono contenta tu sia soddisfatta dell'acquisto e rinnovo la mia disponibilità per qualsiasi cosa. ...
ciao Elisa! Grazie mille a te. Sono contenta tu sia soddisfatta dell'acquisto e rinnovo la mia disponibilità per qualsiasi cosa. un saluto e in bocca al lupo!!![]()
![]()
mi lusinghi
grazie dell'apprezzamento. Sono contenta che in tanti vi troviate bene.
Spero di esservi d'aiuto anche durante la preparazione laddove ne abbiate bisogno
Colgo l'occasione per avvisare che sono rientrata dalle ferie e disponibile perchè la scorsa settimana sono stata fuori ed ho avuto problemi di connessione. Forse nei prossimi giorni dovrò spostarmi ancora, nel qual caso avviserò, ma avrò comunque sempre possibilità di leggere la posta elettronica.
Un saluto a tutti e buono studio
F.
Materiale ben fatto e completo.Utente molto serio.![]()
Grazie mille, in bocca al lupo!![]()
Il materiale è veramente completissimo e ben fatto, lei risponde tempestivamente ed è molto disponibile.
Grazie mille Federica
Robert
Mi chiedevo una cosa Melody.. dato che tu l'esame lo hai fatto parecchio tempo fa non è che i riassunti vanno ampliati con altro materiale?? Sono aggiornati?
Ultima modifica di Grumioco : 07-09-2010 alle ore 12.59.32
Chicco
Grazie mille Robert! In bocca al lupo e buono studio
Grumioco io sono Melody e non Memole, che è una mia collega che vende materiale per l'edS anche lei, forse ti confondi tra noi due (lei è di Sviluppo, io di Clinico) o c'è stato un errore, perchè il mio pacchetto ha lo stesso prezzo da quando ho iniziato a venderlo (prezzi diversi ovviamente per il Vecchio e Nuovo Ordinamento, visto che quest'ultimo ha una prova in più)
Ogni anno aggiungo aggiornamenti; quest'anno ho aggiunto ben 12 riassunti di Manuali molto famosi utili per l'approfondimento di tutte le prove - senza variare il prezzo![]()
Gli esempi di tracce svolte (nel mio caso temi e progetti) sono rimasti invariati, in quanto
- è impossibile prevedere quali cambiamenti intercorreranno ad ogni sessione, se verranno richiesti argomenti singoli, incrociati, se i punti saranno gli stessi o diversi o se ci saranno punti in più o in meno. (per non parlare del fatto che ogni sede d'Italia ha le proprie modalità e se dovessi star dietro a tutte diventerei pazza)
- le prove svolte (temi e progetti) vanno lette ed interpretate come ESEMPI di come vadano svolte (bene) le tracce in sede d'esame, ma lo studio ovviamente va fatto sul resto del materiale e solo da ultimo andrebbero lette le tracce svolte, il che schiarisce le idee e fornisce linee guida utili per organizzare i propri argomenti. Ma, come dico sempre, lo studio per l'edS è e va svolto a 360° - sia per essere certi di superarlo, sia e soprattutto per renderlo formativo dandogli un senso. non è pensabile (almeno non da me, e non lo consiglierei mai) di affrontarlo preparandosi solo su prove svolte da altri, ragion per cui tendo a lavorare molto più su tutto il resto del materiale tentando di renderlo il più onnicomprensivo possibile, piuttosto che sullo svolgimento di singoli temi, progetti o casi clinici (che nel mio caso non ho proprio svolto, ritenendo molto più proficuo studiare approfonditamente sul DSM ecc.)
Spero di essere stata esauriente, se hai altre domande e vuoi puoi contattarmi anche qui
federicam.81@gmail.com
grazie e in bocca al lupo!![]()
Ultima modifica di Melody82 : 07-09-2010 alle ore 13.10.14
Perfetto hai chiarito ogni mio dubbio.. Si lo so infatti mi ero confuso e ho corretto
Ti contatterò per email.. Ciao!
Chicco
mi fa piacere che ci siamo chiariti, attendo il tuo contatto! Un saluto,
Federica![]()
acquistato da poco il materiale, credo che mi darà una grandissima mano nel preparare l'esame dato che ho pochissimo tempo per studiare! Garantita la serietà, la disponibilità e la tempestività!!! grazie mille melody !!!!!!![]()
Grazie mille a te!! In bocca al lupo e per qualsiasi cosa contattami
Colgo l'occasione per avvisare che da domani pomeriggio a domenica sera sarò senza connessione ad internet, quindi leggerò le vostre mail al mio ritorno
Buon weekend a tutti!
avviso che sono rientrata ed operativa come sempre
un saluto e buono studio a tutti!
il materiale è assolutamente ottimo! con questo
1)prepari l'esame di stato in metà tempo
2)risparmi perchè i libri costano molto di + del materiale (e se prendi il materiale non devi comprarli perchè sono assolutamente inutili!)
3)sei certa che per ogni prova hai soddisfatti i criteri che la commissione domanda per lo svolgimento del tema, del progetto, del caso clinico.
oltre a tutto ciò Federica è sempre disponibile per rispondere a domande ansiose e paranoie che inevitabilmente "prendono" a chi è sottoposto all'esame di stato!
io mi sono trovata benissimo con tutte e 3 le prove (le ho passate al primo colpo), e se mi sono trovata bene io che sono precisissima e meticolosa (raramente tendo a fidarmi di appunti fatti da altri) credo che il materiale sia davvero ben fatto!
sono completamente d'accordo con tutti questi commenti positivi...io dovrò dare l'eds tra un anno ma mi sono per tempo già impegnata a reperire il materialee così mi sono imbattuta in Federica...devo dire che sono assolutamente soddisfatta dell'acquisto, il lavoro è fatto benissimo, completo e dettagliato, inoltre si ha a che fare con una persona gentilissima e molto disponibile...insomma personalmente consiglio vivamente l'acquisto
![]()