Eccomi, alla fine mi sono registrata e così anch'io posso esprimere il mio giudizio sul tuo materiale.
Il tuo è davvero un buon lavoro, ben organizzato, brava ragazza, i miei complimenti!
giuseppinaold
Questa discussione si intitola Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e B [ITALIA] nella sezione Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Eccomi, alla fine mi sono registrata e così anch'io posso esprimere il mio giudizio sul tuo materiale. Il tuo è ...
Eccomi, alla fine mi sono registrata e così anch'io posso esprimere il mio giudizio sul tuo materiale.
Il tuo è davvero un buon lavoro, ben organizzato, brava ragazza, i miei complimenti!
giuseppinaold
Grazie mille GiuseppinaIn bocca al lupo per l'esame, qualsiasi cosa sai dove trovarmi
F.
Federica, grazie mille!!!!!!!
Il materiale è davvero PERFETTO!!!!! E tu sei decisamente più che affidabile: gentilissima e molto professionale!!!!!!!!!!!!
Con il tuo materiale, credo di potercela fare a superare l'Esame...GRAZIE ANCORA E COMPLIMENTI!!!!!!!!!!
Isaac
Grazie mille Isaakce la farai di sicuro
un saluto e in bocca al lupo! buono studio ragazzi![]()
Il materiale è fatto benissimo, preciso e molto chiaro! Di sicuro un valido aiuto per studiare in poco tempo! Inoltre Federica è molto disponibile per qualunque dubbio abbiate... Massima serietà!
Consigliato!
ah...dimenticavo... GRAZIE FEDE!!!!!!!![]()
Ciao...io sto preparando la terza prova per l'esame di Stato..vorrei sapere se potresti mandarmi un preventivo per acquistare il tuo materiale..ti ringrazio a presto
materiale ottimo da persona affidabile e premurosa. consigliato.
Grazie mille a tutti voivi faccio i miei migliori in bocca al lupo per l'esame, buono studio a tutti!!!
F.
Grazie Federica!
Consiglio a tutti di contattarla...il suo è davvero un ottimo lavoro frutto di tanto impegno serietà e passione. Sicuramente è un valido aiuto per superare il mostro Esame di Stato. Inoltre è una ragazza carina e disponibilissima, il materiale mi è arrivato con una rapidità incredibile!
Grazie ancora per l'aiuto che mi hai dato....per chi lavora e ha poco tempo è materiale illuminante ma può essere d'aiuto a chiunque perchè è ben organizzato...dopo aver letto vari manuali ero ancora confusa adesso mi sento più sicura!
Un bacione!![]()
Ciao ragazzi!
Ho ricevuti oggi i file con tutto il materiale, e' un materiale affidabile e molto vasto, anche Federica e' affidabilissima risponde in fretta e a pagamento effettuato invia tutto subito!!! Ve la consiglio vivamente! Grazie Federica per il grande aiuto che mi hai dato!
Grazieeeee!!!
anche io ho preso il materiale da melody, ed è molto, molto buono!!!veramente esaustivo!!!llei è precisa, molto, molto gentile e sempre disponibile!!!
Grazie ragazze! buono studio e buona estate
IN BOCCA AL LUPO!!!!![]()
Ciao Fede mi scuso per il ritardo ma volevo ringraziarti per la cortesia la serietà che mi hai dimostrato e complimenti per il materiale mi sembra ben fatto ed esaustivo
grazie ancora a presto per un saluto un bacio![]()