ti ringrazio per il materiale accuratissimo e per gli aggiornamenti successivi e per tutta la serietà dimostrata!giudizio assolutamenete positivo su tutto. grazie di tutto!!!
Questa discussione si intitola Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e B [ITALIA] nella sezione Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ti ringrazio per il materiale accuratissimo e per gli aggiornamenti successivi e per tutta la serietà dimostrata!giudizio assolutamenete positivo su ...
ti ringrazio per il materiale accuratissimo e per gli aggiornamenti successivi e per tutta la serietà dimostrata!giudizio assolutamenete positivo su tutto. grazie di tutto!!!

anche io lqa penso cosi..invia materiale anche dopo, da consigli, brava!
Grazie Melody per il materiale aggiuntivo che mi hai inviato!
Sei sempre gentilissima e sempre puntuale a spedire informazioni nuove e utili per l'amato esame!![]()
melody....grazie per i tuoi aggiornamenti..non immagini quanto ci rendi lo studio più leggero e piacevole..dovrebbero darti un premio qui su OPS..non pensate anche voi???un bacione..cinzia
Melody è super affidabile e super veloce! Il materiale è molto ricco, interessante e mi sembra fatto molto bene. Ora devo "soltanto" studiare !!!!
Ciao e grazie.
Grazie per l'aggiornamento!
Consiglio a tutti questo materiale, è fatto benissimo!
ciao Federica...grazie mille per l'aggiornamento...
Grazie mille federica, sei veramente affidabile e preziosa!!!!!![]()
Grazie Federica sei stata proprio gentile.
Grazie mille a voi ragazzi !!! ![]()
aspettatevi altri aggiornamenti al più presto, ci sto lavorando su
buono studio!!
La serietà e la disponibilità di Federica sono davvero uniche!
Il materiale è preciso ed approfondito.
Il giudizio complessivo del "servizio" è molto buono, sia per gli aspetti "logistici" sia per il contenuto del materiale.
Gli aggiornamenti e la disponibilità al confronto sono, inoltre, impagabili!
Buono studio a tutti e GRAZIE Federica!
Meris
Grazie mille Meris anche tu sei davvero una persona gentile e seria
Ti auguro il meglio,
buono studio e in bocca al lupo!
F.
Ciao a tutti, ho appena completato con successo l'EDS di novembre 2009 terminato a fabbraio 2010, ho preso una buona parte del materiale di MELODY e posso assicurare che è:
un ottimo materiale sia per chi ha già inziato a prepararsi del materiale,
un eccellente materiale per chi non ha iniziato alcuna preparazione.
è ben organizzato e si ha la possibilità di approndire a più livelli, secondo le proprie esigenze e curiosità, senza esagerare
direi che sarebbe il caso di farne un libro di preparazione all'EDS ufficializzato, rispetto a quanto circola al momento è di notevole SUPERIORE e un vero supporto nella preparazione.
Grazie mille Tiziana
che complimenti *_*
arrossisco
![]()
![]()