Questa discussione si intitola Vendo materiale completo per l'Esame di Stato - albo A e B [ITALIA] nella sezione Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da mattiaremo grazie melody abilitataaaaaaaaaa maria teresa grazie a te e complimenti !!!!! auguri per il tuo futuro ...
Melody non è una semplice studentessa che nell'esperienza "esame di Stato" ci è passata...il suo impegno e la sua professionalità superano tutte le aspettative. Se nella vita di tutti i giorni le istruzioni fossero così chiare e i testi fossero per nulla criptici come IO perlomeno sono abituata a riscontrare...di certo sarebbe tutto più semplice e meno da "ODDIO ORA COME FACCIO...NON C'HO CAPITO UN CXXXO!".
Consiglierei questo materiale a tutti...superlativo...ciao ciao e tanti complimenti a Melody!
ehm...oddio...ora mi emoziono
beh che dire... GRAZIE!!!!!!!...questi sono i commenti che fanno più piacere!
In bocca al lupo per lo studio e per qualsiasi cosa sono qui
Un bacione!
F.
grazie a te...![]()
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un bacione a tutti e IN BOCCA AL LUPO a chi ancora deve finire o iniziare
ps:
entro stasera un nuovo riassunto sarà aggiunto al materiale, ed inviato gratuitamente a tutti coloro che hanno acquistato da me per la sessione di Giugno
si tratta di un riassunto dei principali argomenti della PSICOLOGIA COGNITIVA (memoria, attenzione ecc...), tratto dai due famosi manuali Job e Sternberg, ed utilissimo per la 1 prova
saluti,
F.
carissima Federica,
grazie di tutto. Materiale ottimo, ben strutturato e facilitante. Speriamo mi porti fortuna. Mi raccomando gli aggiornamenti....non ti dimenticare che sono ancora in corsa!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOO
manuale aggiunto, ed inviato già a tutti gli esaminandi della sessione di giugno!!!
controllate la mail
grazie a tutti e buono studio !![]()
grazie melody82, per il tuo preziosissimo materiale, per l'affidabilità e per la disponibilità.![]()
grazie a Federica (Melody82) per la Sua continua gentilezza. Ho acquistato circa un mese fa il Suo materiale e Lei continua, senza averglielo chiesto io, a mandarmi nuovo materiale aggiornato per l'eds gratuitamente. E tutto semplicemente perfetto come il resto del materiale !!!! Baci federica

Mi fa molto piacere ricevere gli aggiornamenti del materiale di federica! sono utilissimi..
se hai qualcosa sono ben contenta di riceverlo..
grazie mille davvero, è utile per la preparazione, io non sto usando libri..
Incredibile...dopo solo due giorni dall'arrivo del materiale....è già pronto un altro aggiornamento!!!Melody non ti lascia sola mai...ti tiene sempre informata!
il materiale è ottimo, e rende inutile perdersi in inutili libri
![]()
Grazie ancora a Melody, per il fantastico materiale![]()
ehm...ma grazieeeeeee
grazie a tutti voi, complimenti a tutti gli abilitati, e in bocca al lupo a tutti quelli che stanno studiando
Sono rimasta molto soddisfatta,materiale eccellente come anche la gentilezza e la disponibilita' di Melody.