ciao Arzella! a me servirebbe METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOLOGICA (pedon, gnisci)...ce l'hai ancora? quanto costa? aspetto tue notizie....se puoi rispondimi alla mail annabella.tosto@gmail.com grazie!
Questa discussione si intitola Vendo libri triennale e appunti nella sezione Scambio appunti.. vendo libri.. a Firenze!, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Firenze; ciao Arzella! a me servirebbe METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOLOGICA (pedon, gnisci)...ce l'hai ancora? quanto costa? aspetto tue notizie....se puoi rispondimi ...
ciao Arzella! a me servirebbe METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOLOGICA (pedon, gnisci)...ce l'hai ancora? quanto costa? aspetto tue notizie....se puoi rispondimi alla mail annabella.tosto@gmail.com grazie!

Metodologia della ricerca psicologica (Pedon, Gnisci) è ancora disponibile!
Arzella

Lista aggiornata!![]()
Arzella
Ciao Arzella!
Il manuale di Cognitiva di Gazzaniga é già stato venduto? E il materiale sempre per Cognitiva?Eventualmente, se ancora disponibili, quali sono i prezzi?...E' urgente!
Grazie!!!!!

Lista aggiornata!
Arzella

Lista aggiornata!
Arzella
Ciao, mi interessa il libro ‘Psicologia sociale’ Fathali M. Moghaddam, ce l'hai ancora?

Ciao!
Sì ce l'ho ancora...sei interessata? Se vuoi scrivimi a ferrett.arianna@gmail.com
Arzella
Ciao hai ancora il materiale di psicometria?
Se sì come posso averlo?
Grazie ed a risentirci.

Ciao! Il materiale è ancora disponibile! Ti invio un messaggio privato!![]()
Arzella