vendo manuale di neuropsicologia Denes Pizzamiglio a meno di metà prezzo (50 euro anzichp 120 ) piu spese di spedizione.
Questa discussione si intitola vendo Denes Pizzamiglio nella sezione Vendo/scambio/compro e... cerco/offro casa, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; vendo manuale di neuropsicologia Denes Pizzamiglio a meno di metà prezzo (50 euro anzichp 120 ) piu spese di spedizione....
vendo manuale di neuropsicologia Denes Pizzamiglio a meno di metà prezzo (50 euro anzichp 120 ) piu spese di spedizione.
ciao...sono in cerca del Manuale di neuropsicologia 2° edizione di Pizzamiglio... l'hai già venduto?
non l'ho ancora venduto. Mi puoi mandare 50 euro piu spese di spedizione che se ti interessa mi faccio quantificare in posta, tramite western union (vai in una agenzia del tuo paese con wesstern union e dai i miei dati, semplicissimo)e te lo mando. é come nuovo, mai usato o quasi!
ti ho inviato una e-mail!!! fammi sapere a presto
non so la password della mail che ho creato ai tempi per sto sito, non me la ricordo piu. Mandami un messaggio privato qui sul sito o un messaggio pubblico sul forum vedi tu
é stato venduto?
sto cercando il denes pizzamiglio, è già stato venduto?