Questa discussione si intitola Vendo-Compro Libri di Psicologia nella sezione Discarica, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Originalmente inviato da ARETUSA ..scusa, ma a Padova chi usa il Gabbard?..per curiosità e anche perchè io lo avrei usato ...
Controlling my feelings for too long..
They make me....
make me scream your screams...
(MUSE- "Showbiz")
Just so you'll be scared of me
behind my power
I will hide all my fears..
("Locked away"- The gathering)
vendo libri di psicologia,chi interessato mi contatti ciau
smile and be yourself...always..
ciao io cerco il Manuale di psicologia generale di Legrenzi de il mulino. ce l'hai?
vendo i libri x l'esame della faccio e di salvini...non li ho mai aperti....dato che quest'anno hanno dato problemi a che tentava di cambiare corso
Questo è il thread ufficiale
Date un'occhiata al regolamento prima di postare, per piacere![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
VENDO
per Microfinanza (sp3) Dalla Costa:
1- Microcredito donne e sviluppo (caso Eritrea)
2- Microcredito e crisi (Grameen Bank, Argentina)
![]()
VENDO il seguente libro:
WISC-R (Scala di Intelleigenza W. per bambini. Riveduta), David Wechsler. Edizione 2004.
Per Teorie e tecniche dei test di personalità. Rubini.
NUOVO, niente segni nè sottolineature. 20% sconto.
Se siete interessati: e-mail kryls.lba@libero.it
Grazie e buona giornata!
Vendo i seguenti libri:
- Turchi G.P, Perno A., (2002). “Modello medico e psicopatologia come interrogativo”. Upsel Domeneghini, Padova. x Psicologia Clinica o Psicopatologia
- “Per una svolta paradigmatica nell’ambito degli interventi sul consumo di sostanze illegali”, la proposta operativa. Atti del convegno. Abano Terme-Padova, 1-2 luglio 2005, ARACNE , Roma. X Psicologia Clinica o Psicopatologia
- "Fondamenti di Psicologia Generale" Zorzi- Girotto
- "Antropologia della Visione" Antonio Marazzi.
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere anche in privato!!
Cerco invece i seguenti libri per sociologia della Devianza con Pisapia:
- Coco, M., Micheluzzi, F., Pisapia, G.V. (2003). “Criminologia. Norme e regole”. Utet libreria, Torino.
- Pisapia G.V., Fargnoli A.L. (2006). "Il volto nascosto della delinquenza". Utet università, Torino
Ultima modifica di Nicovr86 : 22-01-2008 alle ore 15.43.29
Futuro psicologo (forse) più confuso dei pazienti...
io ho l'esame con la delaidini tra 3 giorni ma del libro il sistema delle comunicazioni non capisco una mazza....qualcuno può aiutarmi dicendomi dov'è quel maledetto riassunto??????
Il libro è incomprensibile, soprattutto alcune parti, ma le domande dell'esame di solito non solo difficili e abbastanza generali (quasi sempre sui livelli della comunicazione)...quindi studiate quello che capite e il resto saltate. Comunque della prima del libro non ci dovrebbero essere domande.
Ciao a tutti, se a qualcuno puoi interessare vendo:
l
-libro "Psicologia Generale" di Roncato in condizioni perfette, nenache una sottilineatura a 10 euro.
-il libro "introduzione alla psicologia" di Marhaba edizione 2003, i capitoli sono uguali all'edizione attuale ma cambiano le pagine, a 5 euro, anche questo buono stato, sono stati sottolineati solo i primi 2 capitoli.
Ultima modifica di CaptiveSoul : 28-01-2008 alle ore 20.14.38

guarda che fotocopiare i libri è un reato.
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ho modificato il post di LauraB79, perché, come ha detto Lepre*Marzolina, è reato e questa è la posizione di Ops a riguardo: Fotocopiare un libro è un reato. Leggi la posizione di OPsonline.it.
Vi ricordo di leggere sempre il regolamento prima di postare!
Lo sto facendo per conto di un'altra persona e non ci ho pensato scusate![]()