Ciao a tutti!
Cerco di seconda mano quel mattone di Bear,Connors etc che si porta con Angrilli ma non lo trovo!Dalle fotocopie non si capisce nulla (le immagini...)..qualcuno è interessato a vendermelo????
Questa discussione si intitola Vendo-Compro Libri di Psicologia nella sezione Discarica, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Ciao a tutti! Cerco di seconda mano quel mattone di Bear,Connors etc che si porta con Angrilli ma non lo ...
Ciao a tutti!
Cerco di seconda mano quel mattone di Bear,Connors etc che si porta con Angrilli ma non lo trovo!Dalle fotocopie non si capisce nulla (le immagini...)..qualcuno è interessato a vendermelo????
Anch'io cerco un libro di psicobiologia di seconda mano ma si chiama "Psicologia biologica" di Rosenweing edito Ambrosiana.
Inoltre cerco
- Psicologia sociale,Smith McMackie edito Zanichelli
-Gli Stereotipi,Arcuri Cadinu edito Il Mulino
-Fondamenti teorici dei metodi statistici in psicologia,Cristante Lis sambin edito Upsel Domeneghini
-Spiegel,Statistica 975 problemi risolti,McGraw Hill
-Lezioni sul pensiero freudiano,Mangini edito Led
-Lezioni sul pensiero post-freudiano,Mangini edito Led
se avete qualcuno di questi testi da vendere contattatemi alla mail danydn@supereva.it
Thanks.
Sereno è,seren sarà,se non sarà sereno si rasserenerà.
caro aleandros...il libro di psicobio dovrai comprartelo nuovo...è un libro che nessuno vende e non capisco perche. ok,è fatto bene, ma non so quanto possa effettivamente servire più avanti! ;-)
Alla lista di prima aggiungo
"Psicologia sociale"(2002)Zamperini,Einaudi
"Processi psicosociali nei gruppi"(2003) Voci,Laterza
sùsù![]()
![]()
Sereno è,seren sarà,se non sarà sereno si rasserenerà.
Mi arrendo!oggi lo compro nuovo!
"Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
Nietzche
Mi spiace, io il mio l'ho bruciato in un rito propiziatorio, mi sono tirato dietro quell'esame per 3 (tre) anni, era il mio incubo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao a tutti; a chi servisse un libro nuovo (c'ho solo scritto il nome) per questo semestre di Psico Lavoro e org, prof Dal Corso?
L'ho preso doppio.......sveglia eh?!
Ale![]()
PS Biz, fate vobis, se il thread non va bene...![]()
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
Metto qui, Thread unico![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
visto che in questi mesi non l'ho sganciato a nessuno... c'è una libreria lì a padova che vende libri usati a cui potrei dare il mio libro e venderlo?
in caso, mi dite anche dove, come arrivarci? sono decisamente fuori zona e conosco solo la linea per andare dalla stazione alla facoltà!
ciao ciao
Ale
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
A padova c'è il libraccio, è in via portello...non so cosa conosci di padova..provo a darti qualche indicazione...dalla facoltà passi il bar " i tre scalini", superi il ponte con i san pietrini (sassi maledetti!!!) e vai sempre dritto...sulla tua sinistra camminando sotto i portici troverai un tavolino con dei libri tutti accatastati...davanti a quel tavolo c'è la piccola porta del libraccio!!!
è aperto dalle 8.30 alle 18.30 dal lun al ven...il sabato dovrebbe essere chiuso...spero di esserti stata utile!!
utilissima, ho anche capito come arrivare, fino al portello non mi perdo... massimo chiedo
grazie mille!
Ale
Compra/vende libri usati anche la libreria poco prima del bar "i tre scalini"...quella subito dopo la facoltà...se ti e' piu' pratico![]()
Se impari la strada a memoria non troverai certo granchè...se invece smarrisci la rotta il mondo è li tutto per te..
---------------------------------------------------
Se non ci fosse l'ultimo momento, non si riuscirebbe a fare niente.
CLICCA E ASCOLTA!
ciao a todos!! vendo libri di informatica di base, psicologia generale e della personalità, marketing (3PS).
per info + precise:
toffuz@yahoo.it
Cerco i seguenti libri usati di psicologia:
-C. Cornoldi e M. Tagliabue, "Incontro con la Psicologia", Bologna: Il Mulino, 2004
-Atkinson-Hilgard (2006). “Introduzione alla Psicologia”. Piccin
-CAMPBELL N., REECE J.B. (2004) . “Biologia” Zanichelli, Bologna( BIOLOGIA 1, LA CHIMICA DELL AVITA E DELLA CELLULA; BIOLOGIA 2, LA GENETICA
-Castelli, L. (2004). “Psicologia sociale cognitiva. Un'introduzione”. Laterza, Bari
chi ce li avesse disponibili alla vendita mi scriva un'email doriparanoid@alice.it
Grazie!!
é possibile trovare Kaplan, H.I., Sadock, B.J.(2001) VIII Ed.. 2 vol. “Psichiatria. Manuale di Scienze del Comportamento e Psichiatria Clinica” usato?
Cacchio non mi va di spendere 130 euro di libro!
grazie