Funzione search
Attacco qui![]()
Questa discussione si intitola Vendo-Compro Libri di Psicologia nella sezione Discarica, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Funzione search Attacco qui...
Funzione search
Attacco qui![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao! devo recuperare come debito l'esame sociologia della comunicazione della tessarolo..siccome è un debito mi basta passarlo..ma ragazzi il libro è di 300 pagine SCHERZIAMO??
qualcuno ha dei riassunti o mi sa dire dove li posso trovare?una mia amica mi ha accennato di una copisteria dove vendono riassunti di libri ma non ne sapeva molto nemmeno lei!!!qualcuno ne sa di più?
ciao buona giornata!

il libro è il sistema delle comunicazioni!!
grazie mille per le dritte vedo cosa riesco a recuperare in questa copisteria..
l'esame quindi è semplice?a me basta un 18 il problema è che cn altri esami di mezzo non ho tempo per leggere tutto il libro..vabbò io me lo tento![]()
Anche io me lo tento! Ma la copy logos è quell copisteria che c'è in via ognissanti?
Comunque quel libro lo sto trovando poco scorrevole e difficile da capire... E meno male che la materia tratta di comunicazione... Sembrano cose inintellegibili.. Qualcuno mi può smentire? Perchè m i sa che sono io un po tonta! Baci!![]()
nicolosa anche tu l'hai come debito?se sarda come me??
comunque se trovo qualcosa ti faccio sapere ok?

QUI
.. il libro è pesissimoe incomprensibile..dopo la prima parte diventa un pò più comprensibile, della prima parte su Braga non ci ho capito un tubo
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Ah la prof consiglia di portare il II libro all orale( cosi mi hanno detto delle amiche che l hanno dato in I appello )
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Grazie Rae!
Allora non siamo le uniche(io e la mia amica) a non capirci un tubo!
E' stranissimo, sembra che stia parlando.. di niente! Comunque pensiamo a come passarlo![]()
Se ho altre informazioni vi faccio sapere!
Tekla, si sono sarda! Anche tu??? Che gioia una conterranea!!!Teniamoci in contatto!
sapete se nel secondo semestre 2007 x psicobiologia regolin userà ancora
Bear M. F., Connors B. W., Paradiso M. A. (2002). ’Neuroscienze: esplorando il cervello".Masson, Milano?
in tal caso qualcuno ne avrebbe uno da vendermi?anke se a qnt ho capito in pochi sn disponibili a venderlo....
"Ci guadagno", disse la volpe "il colore del grano"

Ciao a tutti !!!
Io vendo 2 libri praticamente nuovi, SENZA sottolineature:
-STATISTICA PER PSICOLOGI di Vidotto, Xausa,Pedon, c.e Il mulino
- GRAMMATICA DEL VEDERE di Kanizsa
se a qualcuno interessano mandatemi un p.m!!
![]()
cerco libri usati e a metà prezzo di bruscaglioni"per una formazione vitalizzante..."
Zammuner"il focus group"
Pagliaro"mente,meditazione e benessere"
Brown"psicolog sociale dei gruppi"
cerco libri usati metà prezzo:
zammuner"il focus group"
Brown"psico sociale dei gruppi"
pagliaro"mente,meditazione e benessere"
bruscaglioni"per una formazione vitalizzante..."