Questa discussione si intitola Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini nella sezione Facoltà di Psicologia di Chieti, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da ovunqueandra85 Ciao ragazzi scusate ma vi devo chiedere una cosa urgente a me servirebbe questo libro urgentemente ...
Ciao scusate una mia amica dovrebbe sostenere l'esame di scienza dell comunicazione della facolta di scienze sociale come crediti a scielta e vorrei sapere se qualcuno ha questi libri::
1) Introduzione alla sociologia della cononscenza dei Cresp
2) I media il mulino di Balle
3) La società riaperta dal crollo del muro alla guerra in iraq di ralph dahrendorf
Sarebbe urgente se qualcuno li ha potrebbe contattarmi subito immediatamente grazie ciao
vENDO LIBRO DI INFORMATICA DI SIVILLI ED 2011 ORIGINALE,NUOVO, A 15 EURO, VENDO FONDAMENTI ANATOMO FISIOLOGICI DELLA PSICHE A 20 EURO,CONTATTATEMI ALLA MIA E MAIL ARGENTINA.CIARAMELLA@HOTMAIL.IT
ciao scusate io sto cercando il testo "La ricerca in psicoterapia" autori: N. Dazzi, Lingiardi, Colli; 2006, qualcuno di voi ce l'ha?
Ciao a tutti,io cerco una stanza singola in un appartamento da massimo 2 persone a Chieti alta a non più di 230 euro compreso eventuale condominio. Andrebbe benissimo qualcosa anche da solo.
Ciao! cerco il manuale di psichiatria balestrieri per l esame della triennale con di giannantonio. Qualcuno lo vende?
Cerco "“il tavolo di Piero" di psicologia del lavoro. Chiunque ce l'abbia mi contatti a questo indirizzo adrienne1985@hotmail.it![]()
Vendo:
HOFFMAN M. L. (2008) Empatia e sviluppo morale, Bologna, Il Mulino.
Ultima modifica di Nemesia90 : 24-02-2012 alle ore 11.41.11
Ciao a tutti! Cerco LAWECHSLER ADULT INTELLIGENCE SCALE-edizione rivista (WAIS-R) una guida pratica,saggino
e TEORIE E TECNICHE DEI REATTIVI E DELLE INTERVISTE IN PSICOLOGIA,tommasi busonera
e poi DIFFICOLTà E DISTURBI DELL'APPRENDIMENTO,cornoldi possibilmente i capitoli 1,3,4,5,6,7,10,11
grazie![]()
ciao, cerco il libro manuale di psicoterapia dell'infanzia e dell'adolescenza. franco angeli editore.
Ragazzi vendo i libri della triennale!!!
VENDO lo Schacter e Jackendoff a metà prezzo, originali e come nuovi.
Ciao
ciaoo...a me serve FISIOLOGIA DL COMPORTAMENTO e “Psicologia dinamica. I modelli teorici a confronto”...puoi aiutarmi????