ho due esami alla stessa ora(biologia e economia aziendale),cosa posso fare?la beffa è che la prof.ssa Michelon(economia)nella sua pagina personale non ha inserito nessun recapito e orario di ricevimento e me la vedo alqualto ardua con la Folin!
Questa discussione si intitola Vecchio ordinamento 590 vs. Nuovo ordinamento 270 nella sezione Facolta' di Psicologia di Padova, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ho due esami alla stessa ora(biologia e economia aziendale),cosa posso fare?la beffa è che la prof.ssa Michelon(economia)nella sua pagina personale ...
ho due esami alla stessa ora(biologia e economia aziendale),cosa posso fare?la beffa è che la prof.ssa Michelon(economia)nella sua pagina personale non ha inserito nessun recapito e orario di ricevimento e me la vedo alqualto ardua con la Folin!
Ciao B.valentine,
abbiamo circa gli stessi esami...a febbraio ho l'esame di Sviluppo Prof. Farroni e Psichiatria Prof Colombo.
Di psichiatria c'è il programma della farroni non c'è... tu come sei messa???
Poi gli appelli Farroni fino a ieri sull'uniweb non c'erano li stanno ancora sistemando!:-/
Ragazzi chi è rimasto della vecchia triennale????e di che indirizzo?
io sono del 3ps e mi mancano gli esami più duri!
un abbraccio
musicafelicia
Tra i tanti problemi uno urge in particolar modo
sono del vecchio ordinamento 2PS (anno 2007-08) e sto preparando psicologia clinica (4CFU) che dovrei dare con Prior che non c'è più.
In tutorato non sanno dirmi chi lo sostituisce, qualcuno lo sa? E soprattutto (giacchè sto studiando sui libri di Prior) sapete se devo prepararmi sugli stessi libri del programma di Prior?
Un mega grazie a chiunque mi dia qualche informazione Oo
ciao sono del 4ps e mi manca l'ultimo esame di dinamica avanzata con esposito...non è rimasto nessuno del 4ps che l'ha fatto nell'ultima sessione e sa darmi qualche dritta????ogni info è utile...grazie
salve tutti
Qualcuno ne conosce uno psicolgo che sia capace di somministrare le Advanced Progressive Matrices a padova?
grazie
Ciao a tutti. Sono iscritto al vecchio ordinamento, scienze pricologiche della personalità e delle relazioni interpersonali (4PS). Io purtroppo lavorando non riesco a frequentare. Mi manca l'ultimo esame prima della laurea che è appunto teoria e tecniche dei test di personalità. C'è qualcuno che mi potrebbe passare gli esercizi svolti in classe oppure quelli a Bressanone? perchè li ho chiesti al prof ma non me gli ha dati e su uniweb non ha pubblicato nulla. Grazie mille, mi fareste un grossissimo favore. Ciao
ciao a tutti,vecchio ordinamento come siete messi per la sessione di settembre?
buona serata,
musicafelicia
Ciao ragazzi,c'è nessuno del 3ps dm509,con tutti questi cambiamenti non si capisce più nulla!penso che l'unione faccia la forza!
Buona serata!
Salve a Tutti! Qualcuno Sarebbe così Gentile da Dirmi la Data D'Esame ? Vi Ringrazio Anticipatamente
Dimenticavo : io sono del Vecchio Ordinamento,il Quinquennale , per Intenderci
.
Ciao Tisifore,
qui dice che gli esami dell'ordinamento quinquennale verranno fissati solo su richiesta dello studente.. Per cui devi scrivere al prof mi sa!
C'è scritto così , è vero, ma ho contattato il docente e mi dice di far riferimento alle date pubblicate,per questa sessione...ma io nn riesco a visualizzare niente.Grazie cmq
Ciao musicafelicia!!
Sto cercando di scrivere più msg possibili nel forum altrimenti non riesco a risponderti in privato!!
Ci ho provato un sacco di volte...=D sto facendo del mio meglio!
Spero tutto bene!!!