che belle le vacanze!!!!!!!!!!!
Questa discussione si intitola vacanze!! dove andate? nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; che belle le vacanze!!!!!!!!!!!...

che belle le vacanze!!!!!!!!!!!
ad ottobre andrò a valenzia.. qualcuno c'è stato? consigli su dove alloggiare/cose da fare??
Ciao a tutti, durante le vacanze proverò a cercare uno studio dove eventualmente appoggiarmi in zona palmiro togliatti o via morandi; qualcuno può darmi delle informazioni?
Grazie, buona serata a tutti.
fradoc, la città?![]()
VIRTUTE SIDERUM TENUS
La settimana dopo ferragosto: qualche giorno nella casa in montagna.
E poi a Novembre: Atene!!!![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Rimediata una settimana a Lignano a scrocco
Niente settimana gggiovane quest'anno, mirerò più al relax![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Troppe spese quest'anno niente viaggi![]()
mi godrò la città![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
Venerdì parto per la Sardegna (san teodoro), e vi starò per una settimana; poi Molise fino al 28 agosto (la visita ai parenti è doverosa!).
Liguria e Costa Azzurra...

forse a fine agosto vado qualche giorno al mare![]()
Ragazzi consiglio: Tra poco dovrei partire per Londra! Qualcuno di voi c'è già stato? Mi consigliate qualche hotel in cui dormire? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee