ho realizzato che manca poco alle vacanze
ma non so dove andare!!!
ieri mi hanno suggerito i CampoGiovani, sono campi estivi gratuiti...questo è il video:
http://www.youtube.com/v/HzaBlKx3GMI
MOLTO CARINO!!! ma qualcuno c'è già stato?
Questa discussione si intitola vacanze!! dove andate? nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ho realizzato che manca poco alle vacanze ma non so dove andare!!! ieri mi hanno suggerito i CampoGiovani, sono campi ...

ho realizzato che manca poco alle vacanze
ma non so dove andare!!!
ieri mi hanno suggerito i CampoGiovani, sono campi estivi gratuiti...questo è il video:
http://www.youtube.com/v/HzaBlKx3GMI
MOLTO CARINO!!! ma qualcuno c'è già stato?
Ma che è un CampoGiovani?
Beh io se andrò in vacanza farò fai-da-me! Niente robe organizzate o all inclusive![]()
*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***
![]()
![]()
oPS-StaNZa Di uRBiNo
iL Mio FoRuM
![]()
Anche Ember nella setta dell'ASD*asdatrice musicista*
![]()
[thanks to Angelus, fondatore della setta]
no ma soprattutto che vacanze?io non ne ho![]()
Vacanza-studio a Brighton, Inghilterra... giusto per sfruttare anche le vacanze per studiare... :rolleye:
Cmq avevo guarato anche dei campi di volontariato all'estero e sembravano una cosa carina. Qui poi il comune organizza scambi per ragazzi con altri Paesi, potresti guardare se li fanno anche dove abiti tu...
Esame di stato in vista...
Mi sa che farò weekend sportivi per tutta l'estate a basso prezzo, con tenda
Parto il prox weekend a Bibione per la maratona di Beach volley, da giugno c'è praticamente un torneo ogni weekend sicchè spero di riuscire ad organizzarmi per fare così le ferie....niente periodo concentrato ma tanti weekend, chissà come andrà![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di psychodany : 22-01-2011 alle ore 12.02.10
VIRTUTE SIDERUM TENUS

grande ember! anch'io sono per le vacanze fai da te
ma quest'anno non c'ho proprio una lira!!!
CampoGiovani sono praticamente dei campi estivi completamente gratuiti per studenti fino ai 22 anni, sono vacanze svolte presso campi dei vigili del fuoco, della marina militare (è un corso di vela), la guardia costiera, e la croce rossa...
ho trovato anche il sito ufficiale: www.campogiovani.it
A casa.
Vista la mia condizione di inoccupata
O al massimomassimomassimo qualche giorno nella casa in montagna...
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
Anche io troppo vecchia per i campi giovani
Poi sono stata scout e mi è bastato, anche se ogni tanto mi piacerebbe riprendere la tenda e partire a piedi. Quasi quasi lo faccio...
*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***
![]()
![]()
oPS-StaNZa Di uRBiNo
iL Mio FoRuM
![]()
Anche Ember nella setta dell'ASD*asdatrice musicista*
![]()
[thanks to Angelus, fondatore della setta]

anche io troppo vecchia
comunque io non ho giorni liberi, i weekend staro qui nel mio mare sardo
e una vacanzina la faro a settembre in toscana quando finisco il servizio civile![]()

finalmente Sicilia....![]()
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Spero di essere nella sezione giusta del forum. Mi sono detta perché non creare una discussione anche sull'argomento viaggi? Potrebbe essere utile per scambiarsi informazioni, esclusivamente basate su esperienze personali, e per colmare dei dubbi! Lancio il primo appello...Qualcuno è mai stato in KENYA?![]()