nella domanda di laurea tra i vari allegati da spuntare c'è anche la dicitura "tassa di abilitazione", noi non dobbiamo pagarla vero?
Questa discussione si intitola Università Aquila- Sezione magistrali nella sezione Lauree Magistrali Psicologia L'Aquila, appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di L'Aquila; nella domanda di laurea tra i vari allegati da spuntare c'è anche la dicitura "tassa di abilitazione", noi non dobbiamo ...
nella domanda di laurea tra i vari allegati da spuntare c'è anche la dicitura "tassa di abilitazione", noi non dobbiamo pagarla vero?
Salve a tutti.
proviamo con un'altra domanda.. magari a questa mi va meglio e c'è qualcuno che mi risponde.
Sono una nuova matricola, appena iscritta.
Mi hanno dato user id e password temporanea ma non riesco ad accedere nè alla sezione e-learning nè alla segreteria virtuale.
E' capitato anche a voi? C'è un motivo? Bisogna attendere qualche aggiornaento dei sistemi o roba del genere o c'è un problema?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Patty
Ultima modifica di Patrizia67 : 05-01-2012 alle ore 13.47.49
Mi rispondo da sola.
Basta attendere un paio d'ore che i sistemi si aggiornino.
Ragazzi qualcuno sa dirmi come raggiungere il prefabbricato CARISPAQ Tensostruttura Coppito 2 dal blocco 11 di coppito? Grazie mille
è vicino la mensa di coppito
ok grazie mille..
salve ragazzi una domanda: sto cercando di iscrivermi tramite la segreteria virtuale all'esame di jannini per il 28 ma non mi esce nessun appello!
come posso iscrivermi?pensate che dipenda dal fatto che non ho ancora ritirato il libretto?perchè contavo di andare lunedì e poi martedì fare l'esame..
valre, mica per te l'esame di jannini fa parte di un modulo? perche altrimenti non puoi prenotare su esse3 (non compare proprio l'esame), ma devi inviare una mail al professore
lalepap sinceramente non so se fa parte di un modulo...perchè non mi esce proprio nessun esame?bho...quindi mando un email al professore?
Ciao Simoncino, frequento anch'io la Univaq sezione magistrali posso chiederti qualche informazione sull'esami della Prof. Amicarelli su biologia della Sessualità, non frequentando e vivendo a Roma diventa tutto più complicato. Venendo da una Università telematica come la Uninettuno dove attraverso le Chat le esercitazioni ed i forum eri sempre in contatto con tutti sia studenti che Tutor, qui è un pochino diverso infatti secondo me l'e learning dovrebbe essere utilizzato maggiormente.
Grazie per l'attenzione
Sabrina
ciao ragazzi,mi servirebbe un'informazione!!!
sapete se dall'aquila ci sono bus che portano al'università di coppito e quale numero di corsa sia il bus?
è possibile che ci sia una fermata anche alla stazione dell'aquila che poi porta a coppito?grazie mille!!
ciao valevincent,
ti giro le risposte che mi sono state date a suo tempo per un analogo mio quesito, riguardante i collegamenti stazione-Coppito, la prima da collega del forum, la seconda dall'Ama:
Originalmente inviato da PALMAU04
ciao ragazzi,
questi autobus sono quelli che portano dalla stazione a Coppito?
mi potete dire gentilmente se sono attivi anche di domenica pomeriggio/sera? (io arriverò in stazione nel tardo pomeriggio di domenica).
Altrimenti quali mezzi occorre prendere per giungere dalla stazione a Coppito?
Ringrazio molto chi mi vorrà rispondere, sono neofita di questa bella città?
per arrivare a Coppito dalla stazione prendi l'80, sugli orari ti conviene guardare sul sito dell'ama
Buongiorno, purtroppo causa maltempo, possiamo rispondere solo ora
> alla vostra mail, se può esserle ancora utile le comunichiamo che sono
> state riattivate le linee
> M6-M1-6-10*-M11-12-13*-15*-16*-80-92*-99*-102*-104*-106-108-STAZIONE
> FS
>
> PER AVERE INFORMAZIONI SUGLI ORARI DELLE LINEE CONTATTARE IL NUMERO
> VERDE AMA SPA 800.366.999 attivo dalle 07:30 alle 19:00
>
> *LINEE CON PICCOLE VARIAZIONI NEL TRAGITTO
>
la domenica i collegamenti dalla stazione sono diretti ingenerale al terminalbus di collemaggio. gli orari che ha indicato credo siano di partenza non di arrivo a l'aquila, pertanto immagino che l'arrivo sia 19:59 o 20:35.
nei due orari trova la linea 99 che va al terminal. da lì può prendere la linea 116 alle 19:55 che transita sulla S.P. 33 di coppito, oppure la linea 13 alle 21:00 dal terminal (che è lo stesso autobus che alle 20:35 viene alla
stazione) che trasnita prorpio dentro la frazione di coppito.
cordiali saluti, l'AMA s.p.a.
>
> Cordiali saluti.
> Ama Spa.
grazie mille palmau04!!purtroppo anche io arriverò domenica esattamente con il treno delle 19.59 all'aquila e forse rimarrò in qualche hotel per poi
andare direttamente la mattina successiva a coppito.
quindi se non ho capito male dalla stazione dell'aquila dovrei comunque riuscire a prendere il bus per coppito...
si ho prenotato all'hotel porta rivera...tu da dove vieni??