Ciao ragazzi,
avevo già scritto in questo forum ma nella sezione sogni.
E' da un po' di tempo che mi arrovello su una situazione, si sa noi donne pensiamo molto, e non trovo una soluzione plausibile. Ne ho parlato con amici e con mia mamma ma non siamo riusciti a cavarne molto, così scrivo a voi.
Le vicissitudini di cui sto per scrivere sono tante, proverò a riassumere .
E' da un anno che incontro un ragazzo nella biblioteca dove studio. Mi sono accorta che ogni tanto guardava verso di me così ho risposto alle sue occhiate per gioco. Un giorno ho provato a salutarlo così dal giorno ci siamo salutati per qualche tempo, ma dopo un bel po' di giorni in cui provavo a fare amicizia con lui mi ha evitata. L'ho evitato anch'io, soprattutto perchè ho sempre tante cose a cui pensare, ma stranamente sono capitate tante cose strane. Notavo che parcheggiava vicino alla mia macchina e aveva cambiato posto sedendosi non lontano da me. La cosa mi ha sbalordito ma ho lasciato correre pensando che fossero solo strane coincidenze. Un giorno però si parceggia affianco alla mia macchina e casualmente è capitato che mi trovassi a rientrare in macchina proprio mentre lui stava uscendo dalla sua. Quindi lui, visto che avevo poco spazio per uscire dalla macchina mi ha chiesto, sorridendomi, se riuscivo ad andare via, io gli ho risposto di si e anche per paura di chissà cosa sono fuggita. In biblioteca, prima di andare via, ho evitato di rincontrarlo così non lo avrei dovuto salutare. Comunque pensai ancora ad una coincidenza ma l'indomani lui ritornò al suo posto sedendosi lontano da me. Capitarono altre occhiate di sfuggita ma poi sparì. Pensai che non tornasse più ma un giorno mi comparve davanti e mi salutò per primo. Sparì di nuovo e quando tornò decisi di scrivergli un biglietto spiegandogli di averlo visto in un negozio, era vero, con una ragazza che speravo fosse la sua ragazza e aggiungendo che ero contenta per lui. Cercai di scrivergli tutto ciò in modo convincente anche perchè ero davvero contenta per lui e speravo che così capisse che a me lui non piaceva e sperando che almeno potevamo conoscerci come amici. Non riuscii ad avere il coraggio di guardalo per vedere la sua reazione nel leggere il biglietto e così nei giorni seguenti cercai il suo sguardo per farmi perdonare di non essermi presa la responsabilità del mio gesto ma mi ignorò tutte le volte. Ok, rinunciai a qualsiasi possibilità di conoscerlo: non lo calcolai più. Il mese scorso si riavvicinò a me e riprese a sedersi vicino a dove mi sedevo io. La cosa mi parve molto molto strana e non capivo il perchè del suo atteggiamento. Lo lasciai fare però decisi di non dargli corda perchè nel frattempo ho avuto problemi sentimentali e non volevo vedere o conoscere nessun uomo. Pensavo che così avrei protetto soprattutto me stessa. Così un giorno che si era seduto molto vicino a me lo salutai convinta che non l'avrei più calcolato ma ero molto commossa quando gli dissi ciao e lui mi sorrise. Il giorno dopo lo beccai che mi guardava ma ho fatto finta di non vederlo. Sparii io questa volta perchè avevo troppi impegni, soprattutto di studio. Tornai in biblioteca qualche settimana fa e dopo qualche giorno lo vidi. Ero così in imbarazzo che riuscii solamente a guardarlo quando era di spalle. Solo pochi giorni fa ho notato che ha cambiato posto sedendosi nella stessa fila di banchi dove mi siedo io. Ma è da due giorni che non viene in biblioteca. Secondo me torna ma non ne sono sicura. Peccato, proprio quando avevo deciso di provare a conoscerlo. Ovviamente di errori ne ho fatti tanti ma anche lui si è messo d'impegno e sinceramente mi sta un po' antipatico. Comunque secondo me non è interessato a me, d' altronde ci salutiamo e basta, ci siamo scambiati 2 parole in croce e nient' altro. Beh voi che ne pensate di tutto questo caos di situazioni, scappa e si riavvicina perchè non lo calcolo abbastanza? Eppure mi pare strano che lui provi un interesse molto forte nei miei confronti visto che non ci conosciamo quasi niente. Ma sono curiosa, anche perchè vorrei conoscerlo, e vorrei sapere il perchè dei suoi strani atteggiamenti, secondo voi perchè si comporta così?
Grazie

3Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
.
niente più bigliettini strani agli sconosciuti. no

Ti stai facendo troppi castelli in aria, troppe fantasticherie.... Sii più concreta: non hai commesso sbagli nè hai confuso le idee a qualcuno! Stai attribuendo a questo ragazzo intenzioni di cui non hai alcuna prova, sono solo tue interpretazioni anche abbastanza vivaci.
?