Salve, volevo informazioni su Marcone, volevo chiedere la tesi a lui......chi può darmele grazie
Questa discussione si intitola Un relatore per la tesi. nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Salve, volevo informazioni su Marcone, volevo chiedere la tesi a lui......chi può darmele grazie...
Salve, volevo informazioni su Marcone, volevo chiedere la tesi a lui......chi può darmele grazie
piccolo mio, sogna e non smettere mai di farlo
Salve sapete se per settembre la sergi accetta tesisti? grazie anticipatamente
ragazziiiii ma la Poderico fa fare tesi sperimentale o compilativa????
La nigro non acetta più tesisti, sono andata al ricevimento lunedì scorso
La Sergi non accetta più tesisti
vorrei chiedere la tesi a trojano mi date delle informazioni in più????
sapete anche se la Cantone accetta ancora tesisti???
Ciao a tutti,
avevo pensato di scegliere la Iachini... qualcuno può dirmi se:
lei fa solo tesi sperimentali o anche compilative? Nel primo caso dovrei seguire un lavoro già avviato o comunque dovrei presentarmi con una mia idea?
La Prof. com'è?
Ho riletto tutte le 50 pagine e nessuno risponde a domande sulla Iachini...
Gentilmente chi sa qualcosa risponda.......per piacere!
Ps dov'è il suo studio? Dove stanno Poderico, Nigro Chieffi ecc...?
Grazie.
Ragazzi sapete se la Santangelo accetta tesisti??
salve, io ho un problema nella scelta del relatore, avevo chiesto ad inizio marzo alla Poderico, ma so che andrà in pensione e dunque addio relatore.. ora non so proprio a chi chiederla e volendomi laureare per settmbre novembre credo che devo sceglierne uno ma non vorrei perdere un sacco di tempo per la tesi triennale, mi date qualche consiglio?
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
qualcuno per caso sa come è messa la Guerriera, vorrei andare a chiederle la tesi per dicembre/febbraio prossimo???
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)

sapete com'è la D'Aloiosio??