Ciao cari colleghi!mi sono letta un bel pò delle pagine precedenti di questa discussione e ho notato che la maggior parte di voi ha dato un parere favorevole per quanto riguarda la Vismara relatrice. Bene, io le ho già mandato una e-mail e mi ha detto di tornare da lei ai primi di marzo. Quello che volevo chiedervi è se sapete su cosa generalmente vertono i suoi argomenti di tesi. Io l'ho conosciuta solo alle lezioni della Petretto, ma in effetti non so bene cosa le interessi. Ho anche notato che nella sua pagina sotto la sezione "tesi" ha elencato alcuni argomenti. C'è qualcuna/o di voi che l'ha avuta di persona come relatrice e mi sa dire se si basa SOLO sugli argomenti che ha scritto o se varia e su cosa si concentra generalmente??
Grazie mille in anticipo a chiunque mi possa illuminare![]()
![]()

6Likes
LinkBack URL
About LinkBacks
mi sono letta un bel pò delle pagine precedenti di questa discussione e ho notato che la maggior parte di voi ha dato un parere favorevole per quanto riguarda la Vismara relatrice. Bene, io le ho già mandato una e-mail e mi ha detto di tornare da lei ai primi di marzo. Quello che volevo chiedervi è se sapete su cosa generalmente vertono i suoi argomenti di tesi. Io l'ho conosciuta solo alle lezioni della Petretto, ma in effetti non so bene cosa le interessi. Ho anche notato che nella sua pagina sotto la sezione "tesi" ha elencato alcuni argomenti. C'è qualcuna/o di voi che l'ha avuta di persona come relatrice e mi sa dire se si basa SOLO sugli argomenti che ha scritto o se varia e su cosa si concentra generalmente??

comunque anche la Vismara:smile.