YouTube - SPECIAL DON MAURO
Mi farò sposare certamente da lui!
Questa discussione si intitola Un prete GRANDIOSO!!! nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; YouTube - SPECIAL DON MAURO Mi farò sposare certamente da lui!...

YouTube - SPECIAL DON MAURO
Mi farò sposare certamente da lui!
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Da scompisciarsi!! già lo conoscevo, ma è ugualmente strepitoso... ho riso come la prima volta che l'ho visto![]()
Ma dove caspita lo trovo Don Mauro?! Con lui mi sposerei di corsa!!
"Siete disposti ad amarvi e a risp... eee... blee... pee... tutta la vita... Santo matrimonio?"
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---

il vecchio prete del mio paese era più o meno così negli ultimi tempi![]()
La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
Il Cappellaio Matto
Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara
Alda Merini
Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.
![]()
![]()
Ci mancava solo: "Come antani trazione per due..."![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ti sarà un po' difficile sposarti se aspetti lui per celebrare il tuo matrimonio...
Il povero Don Mauro è morto poco dopo il matrimonio finito su You Tube ( un must della rete: sono oltre due anni che spopola... ).
Se vi interessa, la coppia ha già una bellissima bambina, Alice...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Peccato!!!
Confido nel suo spettro ...
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70

ne ho visti di vecchietti distrutti ma questo li batte tutti di almeno 2 punti!![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 16-03-2009 alle ore 16.46.17
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---