si lo so, ma è piu' carino commentarle e raccontarcele insieme, no?Originariamente postato da neo-psico83
raga...cmq qnd vi perdete una puntata è possibile rivederla..sul sito della rai...ci sono sempre le ultime dieci!!!!![]()
![]()
![]()
Questa discussione si intitola Un posto al Sole nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Originariamente postato da neo-psico83 raga...cmq qnd vi perdete una puntata è possibile rivederla..sul sito della rai...ci sono sempre le ultime ...
si lo so, ma è piu' carino commentarle e raccontarcele insieme, no?Originariamente postato da neo-psico83
raga...cmq qnd vi perdete una puntata è possibile rivederla..sul sito della rai...ci sono sempre le ultime dieci!!!!![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da psicologiaela
si lo so, ma è piu' carino commentarle e raccontarcele insieme, no?![]()
![]()
si certo!!!![]()
Originariamente postato da psicologiaela
si lo so, ma è piu' carino commentarle e raccontarcele insieme, no?![]()
![]()
nn lo sapevoooooooooooooooo
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
nn lo sapevoooooooooooooooo
cosa non sapevi?![]()
![]()
anch'io lo seguo dall'inizio.
chi si ricorda di Angela? come mi piceva la coppia Franco-Angela![]()
Elena non la sopporto proprio più, bella amica![]()
Anch'io tifo per la coppia Filippo-Carmen, anche se lei ha sbagliato.
Povero Renato sta attraversando la crisi della mezza età, ma sono sicura che ritornerà indietro.
Buona visione![]()
anch'ioOriginariamente postato da psicologiaela
cosa non sapevi?![]()
![]()
...
ragà ho sbagliato a quotare il msg......volevo quello dove parlavate del sito rai.
stasera cos'è successo?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ciao gina!Originariamente postato da gina1973
anch'io lo seguo dall'inizio.
chi si ricorda di Angela? come mi piceva la coppia Franco-Angela![]()
Elena non la sopporto proprio più, bella amica![]()
Anch'io tifo per la coppia Filippo-Carmen, anche se lei ha sbagliato.
Povero Renato sta attraversando la crisi della mezza età, ma sono sicura che ritornerà indietro.
Buona visione![]()
eh si, anch'io ho nostalgia di angela, mi piaceva molto con franco...io tifavo tanto affinche' si sposassero..!![]()
mi sembra ancora strano vederlo con giovanna ( il commisario)!!![]()
Elena è sempre deludente...e nonostante tutto Viola le vuole ancora bene..è troppo duci sta ragazza![]()
belanda oggi è successo:
giulia stanca e delusa ha "invitato" renato ad andare via da casa...lui si è confidato con raffaele e ha detto che non intende tornare indietro...che tutta la vita ha avuto poco coraggio e che ora vuole cambiare ed essere libero![]()
elena e viola hanno un po' parlato, si sono incontrate sotto casa ...
Roberto ha cercato di far firmare con l'inganno agli operai le loro dimissioni, ma sul piu' bello arrivano in loro difesa Renato e la sindacalista...
Ultima modifica di psicologiaela : 07-12-2006 alle ore 01.27.48
quell'Achille proprio non lo reggo![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
anch'io.....non so ...ma non mi convinceOriginariamente postato da Alessia Va
quell'Achille proprio non lo reggo![]()
![]()
Originariamente postato da ironica82
anch'io.....non so ...ma non mi convince![]()
anche a me nn convince..secondo me nascondo qlk!!!qlk storia passata...quegli scatti che fa nn sono normali!
CIAO POPOLO DI UN POSTO AL SOLE!!
Anche io sono tra voi, lo seguo praticamente da sempre. Pensate che non potendo vederlo sera dopo sera, lo registro e poi ne vedo due o tre puntate insieme a pranzo.....bellissmo e quando non ho puntate da vedere cado in depressione!! Anche io non amo particolarmente quell'Achille: mi sa tanto di viscido che farà trovare Silvia in un brutto guaio. Oh, ma sapete che conoscevo un tassista che spesso ha portato Silvia (l'attrice che la interpreta ovviamente) in giro e mi diceva che era di un'antipatia.....e si vede pure!!
Ad ogni modo BUONA VISIONE A TUTTI!!![]()
![]()
![]()
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
akille secondo me fa qualcosa di losco...![]()
(Gabriel García Márquez)
davvero?!Originariamente postato da Lucianix
CIAO POPOLO DI UN POSTO AL SOLE!!
Anche io sono tra voi, lo seguo praticamente da sempre. Pensate che non potendo vederlo sera dopo sera, lo registro e poi ne vedo due o tre puntate insieme a pranzo.....bellissmo e quando non ho puntate da vedere cado in depressione!! Anche io non amo particolarmente quell'Achille: mi sa tanto di viscido che farà trovare Silvia in un brutto guaio. Oh, ma sapete che conoscevo un tassista che spesso ha portato Silvia (l'attrice che la interpreta ovviamente) in giro e mi diceva che era di un'antipatia.....e si vede pure!!
Ad ogni modo BUONA VISIONE A TUTTI!!![]()
![]()
![]()
![]()
Silvia è antipatica nella realta'?
se puoi fatti raccontare qualcosina in particolare...so' curiosa , piu' di una![]()
![]()
pero' io non pensavo fosse antipatica
![]()
che è successo ieri?
please!!!![]()