![]()
![]()
è vero
che stronzaaaaaa
vuole incastrare Niko![]()
Questa discussione si intitola Un posto al Sole nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; è vero che stronzaaaaaa vuole incastrare Niko...
![]()
![]()
è vero
che stronzaaaaaa
vuole incastrare Niko![]()
anche perchè i tempi sarebbero eccessivamente ristretti se fosse di Nico...![]()
povero cucciolo, è maturato parecchio in questi mesi ed è diventato un bravo ragazzo ed ora si ritrova Valeria davanti, non gli bastava la storia con quell'antipatica di Giada???uffa!!!

raga ho perso un sacco di puntate, allora il bimbo si è saputo se è veramente di niko?
Che storia assurda cmq..mi dispiace troppo per niko
* Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa
* L'amore crea ponti dove sembra impossibie
* tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)
* Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo
* Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!
*il mio blog*
HO letto il riassunto di stasera...............speriamo ke elena si ritrovi col sedere x terra.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da belanda
HO letto il riassunto di stasera...............speriamo ke elena si ritrovi col sedere x terra.
![]()
![]()
![]()
il bambino risulta essere di 6 settimane,quindi credo proprio che non sia di Nico,ma lui porello,non l'ha mica capito.Originariamente postato da martyna87
raga ho perso un sacco di puntate, allora il bimbo si è saputo se è veramente di niko?
Che storia assurda cmq..mi dispiace troppo per niko![]()
è dolcissimo,peccato che sia una storia senza futuro e che lei non sia adatta a lui.
avete visto quando la ginecologa lo scambia per il fratellino e lui si presenta come il fidanzato di Valeria?
marina sempre più strega e la figlia credo che abbia preso proprio da lei...povera Violaaaaaaaaaaaa!![]()

povero Nico...ci è rimasto proprio male per la storia del fratello!Originariamente postato da aurora77
il bambino risulta essere di 6 settimane,quindi credo proprio che non sia di Nico,ma lui porello,non l'ha mica capito.![]()
è dolcissimo,peccato che sia una storia senza futuro e che lei non sia adatta a lui.
avete visto quando la ginecologa lo scambia per il fratellino e lui si presenta come il fidanzato di Valeria?
marina sempre più strega e la figlia credo che abbia preso proprio da lei...povera Violaaaaaaaaaaaa!![]()
Marina la odio sempre più..ma poi non ho capito, elena cosa sta combinando, e silvia?..mi sono persa parecchie puntate..
* Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa
* tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)
* Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo
* Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!
*il mio blog*
ragazzeeeee... e silvia???????!!!
ps: c'è qlc che vene a vedere i take that ad ottobre????![]()
"la storia del fratello"??????Originariamente postato da martyna87
povero Nico...ci è rimasto proprio male per la storia del fratello!
![]()
![]()
di quale storia si tratta?
elena sposerà andrea e si è riavvicinata a viola, poco ci manca che le chieda di farle da testimone e sono sicura che andrà a finire così,anche se non è per niente giusto,ma viola è troppo buona e fa la crocerossina,quindi...
di silvia nn se ne sa più niente da molte puntate ormai, a quanto pare lui non vuole che vada a lavorare al vulcano...![]()

[QUOTE]Originariamente postato da aurora77
[B]"la storia del fratello"??????![]()
![]()
di quale storia si tratta?
Quando nico ha accompagnato valeria al consultorio, la dottoressa le ha detto :"suo fratello è meglio che resti fuori". Nico ha fatto una faccia! e poi ha detto :"veramente io sono il fidanzato"...
*il mio blog*
Cavoli, quanta roba...io ieri me la sono persa
Quindi Nico non ha capito che il figlio non è suo??? Che ha detto la ginecologa??? Povero...
E Marina che ha combinato?![]()
The other bands play, MANOWAR kill!!!
Marina è andata a casa di Ferri perchè voleva parlare con Roberto ma lui nn c'era ed invece c'era Paola.Lei (la solita vipera) le ha detto un sacco di cose su Ferri e le sue donne e le ha anche detto che è stata sposata con lui.in poche parole ha sparso un po di veleno come al suo solito
cmnq qualcuno puo rimembrarmi la memoria e dirmi perchè marina riuscì ad incastrare Ferri e farsi sposare????lui se nn erro aveva perso la memoria poco prima.....chi mi aiuta?!!!!
![]()

Originariamente postato da Bartygnola
Marina è andata a casa di Ferri perchè voleva parlare con Roberto ma lui nn c'era ed invece c'era Paola.Lei (la solita vipera) le ha detto un sacco di cose su Ferri e le sue donne e le ha anche detto che è stata sposata con lui.in poche parole ha sparso un po di veleno come al suo solito
cmnq qualcuno puo rimembrarmi la memoria e dirmi perchè marina riuscì ad incastrare Ferri e farsi sposare????lui se nn erro aveva perso la memoria poco prima.....chi mi aiuta?!!!!
![]()
io mi ricordo di un ricatto...e di certe cassette, però non riesco a ricordare il motivo..
*il mio blog*
anche io....ma le cassette se nn erro in quel periodo riguardavano eleonora.....dove lei confessava che era stata con Filippo.ke collegamento ha questo con il matrimonio???si trattava di altre cassetta?????![]()

Originariamente postato da Bartygnola
anche io....ma le cassette se nn erro in quel periodo riguardavano eleonora.....dove lei confessava che era stata con Filippo.ke collegamento ha questo con il matrimonio???si trattava di altre cassetta?????![]()
bho!proprio non riesco a ricordare...![]()
![]()
*il mio blog*