Questa discussione si intitola Un posto al Sole nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; spoiler per chi non vuole anticipazioni ---------------------------------------------- Tranquille, non muore Però, appunto, avrà dei grossi problemi ---------------------------------------------- Originalmente inviato da ...
Ultima modifica di LucyVanPelt : 08-01-2012 alle ore 19.36.39
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Che palle da quando sta con sta Vera ha solo problemi!![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
E' successo che Desena, il numero 2 della camorra per i rifiuti tossici, che è riuscito a scappare, si vendica di Filippo e Vera e rapisce lei e dice a filippo di portargli il magistrato per ucciderlo, filippo lo porta ma all'ultimo si mette d'accordo con lui e fanno una trappola al bandito per riavere vera, nel conflitto a fuoco il bandito sembra morto ma prende la pistola per un ultimo colpo, filippo salva il magistrato ma viene colpito, e si vede lei che piange e lo bacia ma nessuno telefona al 118....
E' combinato proprio male Filippo.....povero![]()
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Ma tu guarda la sfiga...pure la malformazione genetica mò![]()
"Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."
- Mark Fisher,"Il milionario" -
Accidenti quanto ho sperato in passato che Andrea e Viola tornassero insieme!
Ma ora c'è Arianna...ehm povera![]()
In pratica Viola ha scoperto che Simone continua a giocare e si è pure giocato i soldi che Ornella aveva loro prestato e giustamente l'ha lasciato!
E in preda alla tristezza e confusione incontra Andrea e si baciano....il giorno dopo (ossia la puntata di ieri) Andrea va da lei per capire che senso abbia avuto il loro bacio e....fanno l'amore!![]()

Noooo noooo noooo voglio andrea e viola insieme...così lasciarsi con quell'e-mail non ce la posso far...mi viene un groppo in gola...
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
no....non è possibile,mi sono persa 2 puntate importantisssssssssime...domani me le sparo tutte e due.
THANKSSSSSSSSSSSSSS
Io voglio Filippo e Viola INSIEME![]()
Ragazze ho perso qualche puntata....novità tra Viola e Andrea? e lui ha confessato il tradimento ad Arianna?
No, in queste puntate si sono concentrati sulla storia del nonno di Nunzio e su Filippo e Alberto.
...ok grazie Any!