...torna ASPETTANDO UPAS!....
Questa discussione si intitola Un posto al Sole nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; ...torna ASPETTANDO UPAS!.......
...torna ASPETTANDO UPAS!....
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
ma quando rinizia???
Ho letto che da lunedì andranno in onda 10 puntate "riepilogative" prima di ricominciare... quindi credo che le nuove partiranno il 13 settembre![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Ma da quand'è che sono in ferie sti sfaticati??
nn mi ricordo mai di vacanze cosi lunghe!
uffa...
Forse perchè c'era UPAS d'estate, non sentivamo la mancanza, comunque pazienta ancora una settimana...

da lunedì i nuovi episodi....certo aspettare tutto sto tempo per capire se nico si è preso o meno sta maturità![]()
HuNgEr Of LiFe!
Si parla di grandi ritorni: Viola per fine ottobre mentre Alberto (si si, lui, il mitico *________________*) per Gennaio 2011![]()

nooo che antipatia viola![]()
HuNgEr Of LiFe!
ALBERTO?!?!?
ehm... insomma, mi fa piacere che torni
Non so chi sia più idiota, Marina (alla faccia della sindrome di Stoccolma!) o Lorenzo con i suoi complessi di inferiorità verso Filippo(che poi in fondo credo che siano più che giustificati... però si comporta in modo troppo irrazionale e finisce per passare dalla parte del torto... e per spingere ancora di più Elisa fra le braccia di Filippo!)
Una cosa non mi è chiara: la ragazzina che si trova da Ornella, la sorellastra di Viola, ha ricattato la madre per farla parlare con Ornella?e perchè?? Forse quella parte non l'ho vista bene
![]()
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

che pesanti arianna e davide...lui ha avuto un momento di annebbiamento ma sto benedetto bacio in fin dei conti non c è stato e non è stato neanche desiderato,potrebbero pure piantarla ad evitarsi in quella maniera francamente esagerata!oltretutto la coppia arianna-andrea proprio non mi piace,non mi trasmettono assolutamente nulla!
HuNgEr Of LiFe!
cosa hanno dato da mangiare a Rossella per farla crescere in quel modo?
![]()
![]()
era la stessa cosa che ho pensato io...
veramente non vedevo da unpo' ops e ieri mi sono trovata rossella adolescente...beh...stentavo a riconoscerla!!!!!!!!!!!!!bah!!!!!!!!!!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
Personalmente preferivo la Rossella di prima...
Quanto è odiosa Katia![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)