grazie sweetmelody, sei stata un tesoro!!
doveva essere proprio una bella puntata, peccato essermela persa (per un comizio politico, poi!)
cercherò di ricambiare il favore!!!
Questa discussione si intitola Un posto al Sole nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; grazie sweetmelody, sei stata un tesoro!! doveva essere proprio una bella puntata, peccato essermela persa (per un comizio politico, poi!) ...

grazie sweetmelody, sei stata un tesoro!!
doveva essere proprio una bella puntata, peccato essermela persa (per un comizio politico, poi!)
cercherò di ricambiare il favore!!!
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Viola si è laureata? quanto ha preso? non mi dite 110 e lode...![]()

ho provato a farmi raccontare da mia sorella e da mia mamma la puntata di venerdi. Ma non mi hanno dato soddisfazione. Domani sera, al 90%, perderò di nuovo la puntata...conto sul vostro aiuto per il riassunto. Grazie a tutteeeeeeeee!!!
![]()
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
c'è qualcuno che può riassumermi la puntata di ieri sera?![]()
beata si
feffina:
Per riparare al pasticcio che ha combinato, Michele si mette in testa di riappacificare Nicoletta ed Ombretta, che per causa sua non si parlano più. E per farlo mette in piedi una commedia, in modo che agli occhi della sua ex appaia come un play-boy che ci prova con tutte le donne che incontra. Grazie a Viola che gli regge al gioco riesce a convincere la ragazza, alla quale racconta anche che Ombretta non ha colpa perchè è stato lui a saltarle addosso e a minacciarla che avrebbe licenziato la sorella. Almeno in questo modo le due ragazze si sono riavvicinate... se il fine giustifica i mezzi...Franco va a trovare Katia per restituire la bici a Nunzio, ma lì trova anche il suo nuovo compagno,uno spacciatore che sfrutta il ragazzino. Niko tutto questo lo sa e non sa se dirlo al suo amico. Michele con la sua pantomima riesce a far riappacificare Nicoletta e Ombretta.
Viola ed Andrea, con la complicità del piccolo Patrizio, convincono i Giordano a partecipare ad un gioco in tv.
Ultima modifica di tipete : 08-04-2008 alle ore 20.09.45
Ma povero Antonioooo! Silvia è stata troppo crudele dai...
![]()
se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

il tipo misterioso sarà pure affascinante ma ha una voce bruttissima...ci vorrebbe una voce alla luca ward
![]()
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
(Haruki Murakami)

a me non piacciono certi scatti di rabbia di Antonio...mi mettono paura...
![]()
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
(Haruki Murakami)
Ma ma ma..nico è fuori come un antenna sky!!povero il suo papino..certo che Renato con questa gelosianei confronti del padre naturale di nico non si accorge che non sta facendo del bene a suo figlio!....Antoniooooo poerello..monella silvia
(uhm...cè ricascata col tipo...allora è vizio
Dghghghghgh

.....ultimamente sto perdendo un sacco di puntate...ho perso quella di ieri e mia mamma mi ha detto solo che Petrit è stato preso a legnate....
![]()
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
(Haruki Murakami)
si è stata picchiato dal compagno di Katia, perchè voleva evitare che desse la droga a Niko. E Niko non ha fatto nulla, almeno nella puntata di ieri, anzi è scappato dicendo che doveva farsi gli affari suoi e quel rinco... di Renatoinvece di badare a Niko, vuole far licenziare Petrit, perchè non l'ho ha trovato in portineria al suo lavoro ( e ci credo è andato a proteggere suo figlio e ha avuto pure la peggio )