...perdonatemi...molto probabilmente vi deluderò...sarete forse un pò sorpresi e anche un pò arrabbiati...ma alla fine la mia scelta è stata scienze e tecniche di psicologia della salute, facoltà di medicina e chirurgia, università di pisa...bè sò che le opinioni riguardo l'approccio medico verso la psicologia sono per lo più negative...girano molte critiche nei riguardi di questa nuova intromissione medica nel classico approccio psicologico....ma io ho pensato che un nuovo modo di interconnettere la psicologia classica a discipline scientifiche biologiche chimiche potrebbe essere interessante e fare in modo che la nostra mentalità, ancora un pò chiusa verso il vecchio paradigma deterministico e razionalistico, che è quello d'altronde che limita la psicologia stessa,si apra verso una visione della realtà più dinamica e complessa...anche se magari la partenza viene vista negativamente per svariati motivi questa stessa potrebbe evolversi in un buon risultato....io ho passato il test ho visto le materie che studierò e sono molto varie spaziano dalla fisiologia alla chimica alla statistica all'anatomia alla psicologia alla filosofia ecc....non so ancora come andrà, ma potrebbe essere affascinante....che ne dite?

LinkBack URL
About LinkBacks