ragazzi e noone ? io l'ho visto in facoltà un pò di giorni fa ma come mai non scrive più sul forum![]()
![]()
![]()
salutiiiiiiiiiiii
Questa discussione si intitola un nuovo latitante... nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; ragazzi e noone ? io l'ho visto in facoltà un pò di giorni fa ma come mai non scrive più ...
ragazzi e noone ? io l'ho visto in facoltà un pò di giorni fa ma come mai non scrive più sul forum![]()
![]()
![]()
salutiiiiiiiiiiii
"... Filomena detta Mena..."
Fondatrice dell' HARUKA FAN CLUB!
![]()
Moderati che Mena ti modera!!!
------------------------------------------------
"kentia su FLICKR"
"my blog --- shpalMENA"![]()
Ao' manchera da 4 giorni e lanciamo l'allarme? Marò![]()
Esiste ancora lo posso confermare...l'ho "visto" un paio di giorni fa!!!
![]()
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno!
(H.Hesse)
![]()
"...io sono la realtà, che come un male terribile cresce nel corpo della fantasia...o forse, fantasia e realtà sono così intimamente legate da essere confuse una nell'altra...."
(Tratto da Dylan Dog 115)
Membro della setta dell'asd:Asdatore Serioso
ma non scrive solo da 4 giorni
spamma molto di meno in effetti....
Ilaria • Haruka • Janon
fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)![]()
• nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •
eeeeee maronnnamiaaaaaaaaa uno non può andare a miolano a vedere gli a perfect circle che tutti pensano che sia morto!!!!
grazie kentia del pensiero! sei sempre così carina!!![]()
kmq non sto scrivendo tantissimo ultimamente perchè sono molto preso nella vita al di fuori
vabbè...
saluto!
ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Hai trovato la squinfera a Miolano?Originariamente postato da noone
miolano
ultimamente sono molto preso nella vita al di fuori![]()
'Ndò sta?
Comunque, cazzatine a parte, ci hai fatto terribilmente preoccupare! A me son venute le emorroidi dalla preoccupazione, per esempio
Bella Nooneil tuo Club nella tua lunghissima assenza è diventato un'istituzione!
![]()
sisisi lo so infatti per le cerimonie di incoronazione per i nuovi principini dell'oldies sono sempre presente!
miolano lo lascio ad interpretazione libera![]()
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Uffaaaaaaa!!! Ma va a fà qualcosa di buono su questa terra!!! eheheh ragazzi mi sembrava che mancasse da molto più tempo senza sapere che mentre io mi preoccupavo lui si trastullava a Miolano
![]()
![]()
![]()
eheheh un bacio Noone!!! Scusami![]()
Ps: Iggy mi fai morì![]()
![]()
"kentia su FLICKR"
kentiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
![]()
harukuccia mia quanto mi manki... vabbè mo vado ot!!!
ciaooooo
![]()
"kentia su FLICKR"
gh pure te
sto a casa malatina
pero' ti lascio un bacioe finisco l'OT qui
![]()
Ilaria • Haruka • Janon