meno male.....sono tornati tutti insieme! però so che se ne fanno un'altra di serie la savino non vuole esserci!
Questa discussione si intitola un medico in famiglia nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; meno male.....sono tornati tutti insieme! però so che se ne fanno un'altra di serie la savino non vuole esserci!...

meno male.....sono tornati tutti insieme! però so che se ne fanno un'altra di serie la savino non vuole esserci!
ma era l'ultima puntata.......?

sì
oddio mi sono persa la puntata finale,![]()
bellissima l'ultima puntata...
mi sarebbe piaciuto però che almeno guido tornasse...per fare una sopresa a maria...da un momento all'altro mi aspettavo che uscisse (soprattutto quando è arrivato il bambino)...uff
che belli reby e alberto...finalmente si sono messi insieme!!!
infatti...reby però è stata moooolto tenace...l'ha rincorso x 5 serie!!!!!!
che bello alla fine sono tornati tutti inseme! anche cettina..però io quei personaggi nuovi.. anche la fine è stata un pò sconclusionata. potevano non metterceli ed evolvere le storie dei vecchi personaggi. tanto il medico in famiglia c'era....MARIA!!!!
![]()
ho letto da qualche parte(non mi ricordo dove però...) che faranno la sesta serie....
Qualcuno sta seguendo le repliche delle vecchie serie su raisatpremium (sky)?
Sapete se anche quest'estate andranno in onda le repliche sulla rai come fecero l'anno scorso?

Uffa...io ho perso l'ultima puntata....![]()
Ultima modifica di Mallory : 04-06-2007 alle ore 14.11.25
Vento in faccia, alzo le braccia
Pronto a ricevere il sole!
Anima in pace quando tutto tace
È la libertà che mi vuole!
°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°
Linea21
Queen of Moviesdel mese di Maggio
Ciambellana dei Filmdel mese di Luglio
![]()
La mia libreria
prova a vedere su sito raiclickOriginariamente postato da Mallory
Uffa...io ho perso l'ultima puntata....![]()
anch'io mi sono persa le ultime puntate... ma su raiclick non ci sonoo sono io che non le trovo
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
scusate ho letto sulle vignette di lupo alberto di tv sorrisi e canzoni(non so quanto sia attendibile quindi)che scarpati vuole tornare nel cast..è vero!? se è così ben venga la sesta serie!![]()
le ho lette anche io...magari torna davvero

Non so se ho fatto male a riscrivere nel vecchio thread,se è così mi scuso.
Ho letto che in autunno verrà trasmessa la sesta serie e che ci saranno molti ritorni...
Ecco qui l'articolo:
Torna la famiglia Martini al completo - Virgilio Cinema
davvero??che bello
io mi sto seguendo le repliche![]()