ho visto la pubblicità...è in arrivo la nuova serie...e io mi porto avanti col lavoro iniziando il thread con una domanda:ma se ne sentiva davvero l'esigenza di un'altra serie???
no dico, era tutto finito come doveva e come io(e molti altri)avevano sperato finisse:
-maria e guido sposie partiti per l'africa come desideravano
-cettina e torello incinti!
-lele che torna a casa definitivamente a calmare le crisi isteriche di annuccia(che a parer mio più cresce più è odiosa!)
.....
.....
.....
e ora!?!? gli attori che interpretano maria e guido non ci saranno,quindi nuova sparizione di personaggi che francamente non mi va giùpoi...nemmeno scarpati ci sarà...quindi se ne riva lasciano inconsolati 'sti poveri figli e il padre con tutto sulle spalle! e cettina madre!?francamente non ce la vedo! e poi...ho letto che lunetta savino abbandonerà la serie dopo questa... perchè, ne vogliono fare un'altra!?!?
e questi 2 nuovi?? lui farà il nuovo medico in famiglia...ma che rigirio c'è in quella asl?tranne che nella mia questi dottori mezzi incompetenti ci sono da secoli?
finito questo sfogo...beh ovviamente la guardarò!anchè perchè se non fanno nulla la guardo un pò per ripiego ma non di certo con l'affetto che avevo prima per questa serie..
voi che ne pensate?

LinkBack URL
About LinkBacks

e partiti per l'africa come desideravano
)
poi...nemmeno scarpati ci sarà...quindi se ne riva lasciano inconsolati 'sti poveri figli e il padre con tutto sulle spalle! e cettina madre!?francamente non ce la vedo! e poi...ho letto che lunetta savino abbandonerà la serie dopo questa... perchè, ne vogliono fare un'altra!?!?
e questi 2 nuovi?? lui farà il nuovo medico in famiglia...ma che rigirio c'è in quella asl?tranne che nella mia questi dottori mezzi incompetenti ci sono da secoli?
anchè perchè se non fanno nulla la guardo un pò per ripiego ma non di certo con l'affetto che avevo prima per questa serie..