Io non lo sto seguendo ma mi tango aggiornata qui...cosa è successo con Reby??? non ho capito...
Questa discussione si intitola un medico in famiglia nella sezione Telefilm e programmi tv, appartenente alla categoria Cinema; Io non lo sto seguendo ma mi tango aggiornata qui...cosa è successo con Reby??? non ho capito......
Io non lo sto seguendo ma mi tango aggiornata qui...cosa è successo con Reby??? non ho capito...
maria era ospite da lei e lì reby viveva col fidanzato. solo che lei viaggiando tanto una volta li ha lasciati soli e lui c'ha provato con maria. lei se n'è andata e poi l'ha raccontato a reby...ovviamente lei non l'ha creduta e non le parla più
per quanto riguarda stasera abbiamo finalmente scoperto il segreto di maria!c'avevo preso abbastanza!!! stasera la puntata mi è piaciuta...forse la migliore fino a ora...sono morta dal ridere ne lla parte del tentato matrimonio tra lus e mariano, e mi sono rattristata con alberto,che poi dai,suo padre alla fine ha fatto la parte tanto figa ma è stato una m....ccia cmq anche se in punto di morte s'è ravveduto, ha cmq abbandonato alberto! e pure sua madre che tanto faceva scene perchè non gli aveva fatto il preventivo per stare intorno all'uomo che lo aveva abbandonato non è da meno...sbaglio o l'ha mollato ai martini quando lui era sedicenne!?mah....
poi torello mi fa sempre più pena ma troppo ridere
Bella puntata quella di ieri sera!![]()
Qual'è il segreto di maria???
che in giorno era da sola in una capanna con 2 bimbi malati di malaria e la loro mamma.lei aveva una sola dose di medicina e dovendo scegliere chi salvare ha fatto quello che gli hanno insegnato,ha dato la medicina a quello più forte.però si sente in colpa per il fatto che si sente lei ad aver scelto chi doveva vivere e morire
Qualcuno sa dirmi cosa è successo nella puntata di ieri?Me lo sono perso!![]()
ma a voi sta simpatica l'indiana (non mi ricordo il nome)?
no perchè io,ok che ho visto poche puntate,ma non la reggo!
...i nuovi personaggi pure a me stavano antipatici.poi alla fine mi ci sono affezionata...e ora x i due innamoratini le cose stanno andando male! e quello indiano è pure un impostore! però è belloccio!![]()
non ho perso una puntata dall'inizio di questa fiction ma ora bisogna ammettere che sta scadendo un pochetto :S
vogliamo il ritorno degli attori-pilastro della fiction!
quoto...rivoglio guido e lele!Originariamente postato da Aurora81
vogliamo il ritorno degli attori-pilastro della fiction!
non ci credooo! il nonno del fidanzato di sarita è tommasino quello di stasera pago io! però è figo il tipo...

che tristezza, non vedremo guido nemmeno x la laurea di maria.sermonti s'è montato troppo la testa, che rabbia !ora ti pare che un marito non va alla laurea della moglie...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ditemi che questa è l'uscita di scena di cettina!
noooooooooooo cettinì!è la migliore!