Originariamente postato da orange78
un abbraccio a tutti quelli che sono su ops e sopratutto a Penelope e alla francy,morgana ,claudina.
un enorme abbraccio alla Megghi che si è laureata!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa discussione si intitola Un bacio, un abbraccio, un grazie... nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Originariamente postato da orange78 un abbraccio a tutti quelli che sono su ops e sopratutto a Penelope e alla francy,morgana ...
Originariamente postato da orange78
un abbraccio a tutti quelli che sono su ops e sopratutto a Penelope e alla francy,morgana ,claudina.
un enorme abbraccio alla Megghi che si è laureata!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
al mio amore che sta passando le sue vacanze al mare e non si degna di mandarmi nemmeno un sms

Originariamente postato da vittoria77
al mio amore che sta passando le sue vacanze al mare e non si degna di mandarmi nemmeno un sms
![]()
Buona vita a tutti!

a tutti quelli che sono stanchi per il lavoro,lo studio etc... mando u ngrosso bacione
![]()
![]()
inoltre vorrei dare un enorme kiss ala mio amore che vedrò alle 20..stasera straordinari a lavoro![]()
![]()
Un enorme abbraccio a tutti coloro che cm me si sono confidati con una grande amica e hanno scoperto di avere molte più cose in comune di quante ne pensassero....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
1abbraccio a chi pensa di non farcela.... a chi si rende conto che la vita è dura...
che la NOSTRA vita è monotona.....
un abbraccio a chi pensa che il dolore possa cancellare i bei ricordi della nostraVITA
un abbraccio a chi pensa che la morte possa far finire la vita di una persona
un abbraccio a chi pensa che la morte sia la fine della tristezza
un abbraccio a chi crede che la felicità duri pochi attimi...mentre la tristezza sia duratura
un abbraccio a chi sceglie un finto amore invece di una profonda amicizia
un abbraccio a coloro che hanno paura del domani......
un abbraccio a tutti coloro che si fanno troppe paranoie
un abbraccio a coloro che la notte non dormono....e che si mettono a pensare...rischiando di non dormire proprio...
un abbraccio a tutti quelli che si complicano la vita
un abbraccio a tutti quelli che si svegliano a60anni convinti di non aver vissuto affatto
un abbrraccio a tutti coloro che diventano grandi e smettono di sognare....
un abbraccio a tutti quelli che si prendono troppo sul serio
un abbraccio a quelli che non CREDONO più nell'amore(anche se hanno avuto grandi delusioni)
un abbraccio a coloro che non si emozionano davanti a nulla
un abbraccio a tutti quelli che smettono di vivere perchè la VITA è sofferenza
UN ABBRACCIO FORTE a tutte queste persone........
perchè............................................ .........HANNO ANCORA MOLTO DA IMPARARE DALLA VITA
SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
però non la sopporto la gente che non sogna
la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato
fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita
Cameron: Che ne pensi del sesso?
House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
House: Eh! Bella copertura
* a Morgana, che nonostante io la sfuggaè sempre pronta ad aiutarmi ed avere una parola dolce
![]()
presenteOriginariamente postato da orange78
a tutti quelli che sono stanchi per il lavoro,lo studio etc... mando u ngrosso bacione
![]()
![]()
![]()
e ricambio
facciamo forza a vicenda
![]()
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)
una Orange, Alessia Va, Penelope, Francy (che è un po che non si vede su ops) e Simoncino
![]()

anche io mando unalla morgana,alla francy ..che è sparita
e poi a penelope e a tt quelli che lavorano come me fino alle 19.30
![]()
ed un kiss alla alessia va ....dobbiamo fare quel tour a Orsigna!!![]()
Un abbraccio a tutti coloro che come me hanno sempre sonno....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

grazieOriginariamente postato da magictoldo
Un abbraccio a tutti coloro che come me hanno sempre sonno....sono patologica pure io
..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* A voi di Sanpa![]()
un'esperieza spendida
io ho sonno solo il mattinoOriginariamente postato da magictoldo
Un abbraccio a tutti coloro che come me hanno sempre sonno........posso usufruire lo stesso dell'abbraccio?
![]()
Hakuna matata - no problem
Nell'arte, lo spirito importa più della tecnica - Gichin Funakoshi

un abbraccio a tutti voi, sono contenta di essere tornata (almeno fino a quando il mio capo non mi scoprirà a postare su ops), mi siete mancati tanto!!!!
...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
E' dentro la mia voce, come stride!
E' il mio sangue, questo veleno nero!
Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
condannati all'eterno riso
e che non possono più sorridere
my blog
le mie foto
![]()
Sono un'erinni