un grazie alla mia sorellina![]()
Questa discussione si intitola Un bacio, un abbraccio, un grazie... nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; un grazie alla mia sorellina...
un grazie alla mia sorellina![]()
Grazie a tutti voi per gli auguri e i complimenti!!!![]()
Leonardo e Riccardo
Per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla.
M. Twain
"UNBELIEVABLE...I was surprised...I was surprised...I'm still surprised"
Jon Bon Jovi, 17 Luglio 2011, Stadio di Udine
Un abbraccio,
e un grazie a tutte le persone che hanno fatto il tifo per me, che mi hanno incoraggiato in questi giorni, grazie anche a voi care persone di questo forum
che bello Ops
grazieeeeeeeeeeeeeee
Un grazie ai miei paricorso, perchè in tutti sono riuscita a trovare un amico e in alcuni addirittura dei fratelli, dei quali, in questi giorni, sento la mancanza. Vi voglio bene!
VIRTUTE SIDERUM TENUS

Un grazie a tutti coloro, e sono veramente tanti, che, almeno una volta nella vita, mi hanno dato esattamente ciò di cui avevo bisogno.
non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò
Grazie per tutto quello che sei stata...ci mancherai tantissimo RIP
* un bacio a zinghy perchè sbava su ben affleck e me lo dice e per tutto uello che già sa
* un abbraccio ad Ale che mi cerca spesso, ma io troppo chiusa nel mio guscio non riesco ad esser presente quasi mai....
* un grazie a fattoriale per i pm che mi ha inviato in un periodo in cui quelle parole scritte mi son sembrate una mano tesa mentre stavo annegando in me stessa!
Noi possiamo anche sbagliare, ma il nostro inconscio ci vede benissimo..
La Libertà che ho sempre cercato e x il quale ho lottato, è una L. che mi ostino a cercare dagli altri ma sono io stessa che non riesco a rendermi Libera.
La L. la devo ottenere da me stessa,devo impossessarmi della forza del censore e riuscire finalmente A VIVERE!
a chi sa esprimere vicinanza , empatia proprio quando è più richiesto :nei momenti difficli, quando si sta male e ci si sente a pezzi....
è sempre una gioia riscontrare le attenzioni delle amiche più sensibili![]()

grazie a tutti i poeti che sanno usare le parole per incantare anche i lettori più indifferenti

Un abbraccio a Zingarella...![]()
non c'è montagna più alta di quella che non scalerò
non c'è scommessa più persa di quella che non giocherò

Ho bisogno di un'abbraccio.
Senza parole.
Sono triste, sto male...vi prego, non ditemi che devo asciugarmi le lacrime e andare avanti.
HO BISOGNO che ci sia spazio per la mia tristezza....
Ho bisogno di essere coccolata.
HO bisogno che qualcuno mi dica che vado bene così come sono, e NON per le cose di cui sono capace.
![]()
"...e con le stesse scarpe camminare
per diverse strade
o con diverse scarpe
per una strada sola...."
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)

un bacio a chi non vedo da tempo,
un bacio a chi ancora non mi ha dimenticato,
un bacio a chi resterà insieme a me

un abbraccio ad Haidy![]()