Ti abbraccio pure io, Penelope![]()
E mando un abbraccione anche a Claudiapitt, che vedro' sabato![]()
sono troppo contenta
la mia prima Opsiana
mi sento come se fosse un battesimo!
Questa discussione si intitola Un bacio, un abbraccio, un grazie... nella sezione SentimentalMente, appartenente alla categoria La dolce vita; Ti abbraccio pure io, Penelope E mando un abbraccione anche a Claudiapitt, che vedro' sabato sono troppo contenta la mia ...
Ti abbraccio pure io, Penelope![]()
E mando un abbraccione anche a Claudiapitt, che vedro' sabato![]()
sono troppo contenta
la mia prima Opsiana
mi sento come se fosse un battesimo!
Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo
Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)

A Stefano che sta in Afghanistan e non ha salutato nessuno prima di partire..
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Un bacione a Morgana e ad Orange che finalmente stasera incontrerò....ed anche a claudina che purtroppo non ho avuto modo di conoscere su opson ma che incontrerò di ciccia...per Penelope,quando vorrai io sarò felice di conoscerti
...che bello questa sera...BACI A TUTTI!!!!!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Originariamente postato da monellina19
grazie mille lialy,ricambio con molto piacere e ne approfitto per unirmi a te nell'abbraccio a penelope e a simoncino!!!
![]()
ne approfitto per mandare un bacione a trinità e a nos!!!![]()
![]()
A questo punto mi associo ai ringraziamenti e contraccambio volentierissimo l'abbraccio a Monellina.
ops ... ho dimenticato il bacio
![]()
![]()
![]()

mando un kiss alla penelope che non può venire ...e poi un abbraccione alla claudina che è malatticccia e nn può venire...![]()
![]()

Un abbraccio a tutti gli opsiani e le opsiane tristi e un bacione a loro!
Buona vita a tutti!

un bacione anche a te sinonimoun pò triste lo sono....
Originariamente postato da sinonimo
Un abbraccio a tutti gli opsiani e le opsiane tristi e un bacione a loro!grazie.. ricambio molto volentieri!
![]()
Rivuoi la scelta, rivuoi il controllo
Rivoglio le mie ali nere, il mio mantello
La chiave della felicità è la disobbedienza in sè
A quello che non c'è. afterhours
Non immagini quanto sia dolce sfiorare dai tuoi incerti sorrisi la felicità.
Anche solo per pochi secondi capire che qualcosa di buono c’è in me. subsonica
Ora che sento il mondo e più forte è il vento
mentre salgo su penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
(e se mi accorgo di saper volare, proprio no ci riesco a tirarti su …via con me). negramaro
Originariamente postato da RaNoCcHiEtTa198
grazie.. ricambio molto volentieri!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....credo che nonostante la palese assurdita',la vita abbia nondimeno un senso;io mi rassegno a non poter comprendere questo senso supremo con l'intelletto,ma sono pronto a servirlo,dovessi anche per questo sacrificare me stesso.Percepisco dentro di me la voce di questo senso nei momenti in cui sono realmente vivo e perfettamente sveglio.Cio' che la vita da me richiede in quei momenti voglio cercare di realizzarlo,anche se e' cosa che va contro le mode e le leggi consuete.Questa fede non si puo' impartire per comando,né alcuno vi puo' costringere se stesso: è dato solo Viverla.(Hesse)![]()
![]()

un abbraccio a tutti quelli che sono su ops e sopratutto a Penelope e alla francy,morgana ,claudina.
un enorme abbraccio alla Megghi che si è laureata!!![]()
![]()
Graziee io abbraccio te
![]()
un abbraccio alla persona ke mi ha fatto ricordare ke la vera amicizia è rara ma esiste ancora.
Originariamente postato da Romy
un abbraccio alla persona ke mi ha fatto ricordare ke la vera amicizia è rara ma esiste ancora.
Sarei io??????
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Grazie simo!!!Originariamente postato da simoncino
a tutti voi poveri sfigati che domani mi farete compagnia.....
morgana.....ele....... lialy
e non posso dimenticarmi di monellina(che a volte mi fa arrabbiare)...di penelope......di alessia.....di bene....
ce ne sarebbero troppi
![]()
![]()
un abbraccione a te e a tutti gli opsiani!!!...anche se vi leggo e basta senza aver avuto il piacere di conoscere quasi nessuno di voi di persona, per me siete speciali!!
![]()
* A Luca, per lui sarà una giornata pesante![]()