io rispondo alla primissima domanda, per quanto riguarda il questionario da compilare è il questionario di almalaurea... armati di pazienza perchè è lunghissimo! lo compili direttamente on line anche da casa tua, però stai attento:
1 è obbligatorio consegnarlo (la stampa della pagina finale) insieme alle carte della tesi in segreteria perchè devono essere certi che tutti lo abbiano compilato
2 devi compilarlo proprio poco prima di laurearti infatti ti chiedono il titolo della tesi e la sessione di laurea a cui devi essere assegnato
3 tranquillo poi puoi modificare e aggiornare il curriculum quando vuoi! e loro ti mandano mail con offerte di stage, master e lavoro (le ultime sono rare per noi psicologi)
Dunque pensaci all'ultimo momento e aspetta che ti dicano in segreteria di farlo... di solito si fa insieme alla definitiva richiesta di laurea (anche quella da fare via internet e poi da stampare) in bocca al lupo!

LinkBack URL
About LinkBacks
..scherso)...cmq

.

gia da 80 crediti?!
Fancy 
Il mio turor sarà il professore Mazzocco.
Quindi fatevi avanti, dato che magari molti di voi staranno per terminare... magari ci si ritrova a fare tirocinio insieme
Sarebbe un piacere conoscervi di persona, scambiarci informazioni e opinioni... Io vi aspetto e in parte mi affido anche voi... magari può nascere anche una bella amicizia. 
Adoro il cinema, le uscite, una birra con gli amici oltre, ovviamente, la psicologia!
non siamo molti in questo forum
ma ci siamo 
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"